“C’è Fabrizio Corona dietro?”: nuova scure sul GF VIP, il dettaglio è saltato fuori

Fabrizio Corona additato pubblicamente per l’ennesima volta: di cos’è accusato l’ex paparazzo, pupillo di Lele Mora?

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (fonte instagram)

Non smette mai di fare discutere Fabrizio Corona, celebre ex paparazzo ed imprenditore catanese. Nonostante siano stati da pochi giorni confermati gli arresti domiciliari per lui, accusato di evasione fiscale e frode, le responsabilità a lui imputate nelle ultime ore hanno matrice assai più leggera, in chiave gossip. Si ritiene infatti che, dietro a diverse dinamiche sorte nel reality “GF VIP“, ci sia la machiavellica mente di Fabrizio. Si vocifera infatti che egli sia l’agente di personaggi del calibro di Soleil Sorge, Alex Belli e la moglie Delia Duran. Persino Sophie Codegoni pare invischiata con l’ex paparazzo per motivi professionali.

LEGGI ANCHE>> Sophie Codegoni shock, stacca il microfono e confessa tutto: lo ha deciso Fabrizio Corona

Da anni il “Grande Fratello”, soprattutto nella sua versione “VIP”, pecca di mancata spontaneità e palese predisposizione dei concorrenti ad agir a favore di telecamera. Tale consapevolezza suscita molta meno empatia e coinvolgimento negli spettatori, che etichettano spesso i momenti più intensi come “siparietti preconfezionati“. Anche gli autori agevolano la creazione di situazioni potenzialmente esplosive ma, in questo caso, a infiltrarsi nella scena, tra spizzichi e bocconi nelle clip della Casa, è proprio il nome di Fabrizio. Le insinuazioni del pubblico vanno in una direzione molto precisa, come conferma anche Alessandro Cecchi Paone.

Cecchi Paone esprime il suo lapidario giudizio: c’è Fabrizio Corona dietro ai palchetti dei GF VIP?

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone (fonte instagram)

Le relazioni che intercorrono tra Soleil, Alex e Delia non hanno mai convinto il grande pubblico, che taccia il celebre trio di sovrastrutture e ricerca disperata di visibilità. I loro legami con Fabrizio Corona non sono ancora accertati, e il volume di indiscrezioni che circolano al riguardo è ragguardevole. Tuttavia, ed esprimersi in merito stavolta è un noto divulgatore e giornalista televisivo: scende in campo anche Alessandro Cecchi Paone. Una spettatrice, rivolgendosi al magazine “Nuovo TV” si interroga: “C’è Fabrizio Corona dietro a tutto questo? Tra le storie sospette c’è quella tra Alex e Delia, ma anche le nozze tra Francesca e Alessandro.“.

LEGGI ANCHE>> Alessandro Cecchi Paone massacrato, accusa pesantissima contro di lui: “Parassita”

Cecchi Paone si sbilancia, e stila bianco su nero il suo pensiero al riguardo: “Certe situazioni sanno di artefatto lontano un miglio…“. Pur restando sul vago, il giornalista ha le idee chiare. In merito all’incoronazione del potenziale vincitore, aggiunge anche: “Ciò che premia è essere se stessi“. Non stupisce che, nonostante le bagarre legali, Corona sia costantemente ambo nell’occhio del ciclone e in quello dei riflettori: in fondo la sua carriera è stata fondata proprio su questioni effimere e frivole. Seguiremo con attenzione la questione, per scoprire fino a che punto le emozioni del GF VIP non sono altro che abile costruzione narrativa.

Impostazioni privacy