Sophie Codegoni shock, stacca il microfono e confessa tutto: lo ha deciso Fabrizio Corona

Sophie stacca i microfoni e si lascia andare ad una serie di rivelazioni scottanti: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Sophie
Sophie al GF Vip (screenshot YouTube)

Dopo il focoso bacio scambiato nelle ultime ore con Alessandro, Sophie torna a far parlare di sé.
Questa volta a causa di alcune rivelazioni sorprendenti che la gieffina avrebbe confessato allo stesso Basciano.
Il rapporto tra i due, giorno dopo giorno, è diventato sempre più stretto, tanto da indurre Sophie a lasciarsi andare, svelando retroscena inaspettati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Sta negando l’evidenza!”: Sophie Codegoni e il “tradimento” in casa, ha mentito spudoratamente

Sophie confessa la verità e scoppia la polemica sul web

Sophie e Alessandro
Sophie e Alessandro al GF Vip (screenshot YouTube)

Mentre discuteva con Basciano, Sophie avrebbe citato implicitamente il nome di Fabrizio Corona, affermando: “Te lo giuro su mia madre, mi aveva detto “A metà del tuo percorso entrerà un imprenditore giovane che ti piacerà tantissimo”, te lo giuro su mia madre!”.
A quel punto, Alessandro ha staccato il microfono di Sophie sussurrandole qualcosa nell’orecchio e aggiungendo: “Non sto scherzando”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Sei spudorata proprio”: scontro con Sophie Codegoni, la coppia scoppia e succede di tutto nella notte

Il popolo del web ha immediatamente ipotizzato l’esistenza di un possibile legame tra i tre, sostenendo che Corona fosse a conoscenza dell’entrata di Basciano all’interno della casa già mesi prima.
Ma i casting di questo GF Vip li ha fatti Corona? Chiedo”, scrive un utente su Twitter.
“Ora riprovate a dire che Soleil faceva parte di un teatrino e che per questo deve uscire, che pena!”, commenta un altro.

Parole molto dure quelle che il mondo del web ha rivolto ai tre, che sono finiti al centro della polemica. Come giustificheranno i gieffini le loro affermazioni? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy