“E che te devo dì?”: Tina Cipollari conferma il flirt, è tutto vero

Tina Cipollari si lascia andare e conferma un vecchio flirt con un personaggio molto noto: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Fonte: sussidiario.net)

Tina Cipollari, durante un’intervista con “Vero”, ha confessato indirettamente un vecchio flirt.
Alcune settimane fa, infatti, un gieffino aveva rivelato di aver intrattenuto una fugace relazione con l’opinionista di “Uomini e Donne”: si tratta di Giucas Casella che, durante un confronto con Patrizia De Blanck, avrebbe confessato tutta la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “È tutta una finta”: Giucas Casella fa saltare il banco, il segreto è svelato

Tina Cipollari e il flirt con Giucas: è tutto vero

Giucas Casella
Giucas Casella al GF Vip (screenshot YouTube)

Alcune settimane fa, durante un confronto con la contessa De Blanck, Giucas Casella aveva affermato: “Se dici che non è vero avrai perso la memoria. Tra noi c’è stato qualcosa e non puoi negare. Non ci posso credere, non te lo ricordi? Quando facevamo il programma “Il Ristorante” tu venivi a casa mia. Uscivamo spesso ed è verissimo. E io mi ricordo che mi telefonavi spesso per amore. Anzi, dirò che quando io ero ancora nel reality tu chiamavi ed eri gelosa pure perché mi frequentavo con la Tina Cipollari. Come non eri gelosa di lei? Certo che sì. Poi sei andata anche da Barbara d’Urso lamentandoti di questa storia. Non sto dicendo bugie è la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Mi fai schifo”: Tina Cipollari è una furia, gesto incommentabile

Le parole di Giucas avevano shoccato il pubblico, che si era chiesto se la storia del flirt tra i due fosse vera. A confermare il tutto ci ha pensato Tina Cipollari, che nel corso di un’intervista ha deciso di non smentire le parole del gieffino: “E che te devo dì? Io non mi sento di smentire. Metti che m’aveva imbambolata, ero in trance e nun me so’ accorta?!”, ha affermato.

Giucas verrà messo al corrente delle parole dell’opinionista? Non ci resta che attendere le prossime puntate del GF Vip per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy