Sophie Codegoni, lo spoiler è appena arrivato: “Fuori dal gioco”

Lo spoiler che riguarda la vita di Sophie Codegoni all’interno della casa sembra ormai chiaro. Notizia bomba, la rivoluzione è in atto

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni: uno spoiler che la riguarda è appena uscito (Youtube)

Dopo la puntata del GF VIP di ieri sera, le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia si sono ulteriormente alimentate e modificate. E la mattina dopo, si sa, come sempre si tirano le somme di ciò che è successo e di ciò che potrà accadere. Questa volta al centro del ciclone sembra esserci Sophie Codegoni, la bella concorrente ormai rivale fissa di Soleil. La notizia che è appena uscita è veramente forte e, se confermata, ribalterebbe completamente tutti gli equilibri.

Leggi anche >>> Valeria Marini irrefrenabile, sfuriata pazzesca al Gf Vip: “Pensa alle cose cretine che dici!”

La pedina di un gioco più grande di lei: Sophie Codegoni

I concorrenti del GF VIP
I concorrenti del GF VIP durante una diretta (Youtube)

Uno dei concorrenti che più sta sbaragliando tutti i piani e le dinamiche che si erano sedimentate nei tre mesi appena passati è Alessandro Basciano, entrato da pochissimo. Tra lui e Sophie, che ha definitivamente chiuso con Gianmaria, sembra essere scoppiata la passione. Lui stesso, prima di entrare, aveva dichiarato che le donne che più gli piacevano della casa erano due: Sophie Codegoni e Soleil Sorge. E che casualità, proprio le due rivali.

Leggi anche >>> “Non volevo entrare poi…”: mossa incredibile degli autori, Barù svela un segreto impensabile sul GF Vip

Tra Sophie e Alessandro, fin da subito, sembra esserci stato un feeling difficile da ignorare per entrambi. I fan della bella concorrente, quindi, si son fatti ben sentire per difenderla dalle rivali e per augurarle di riuscire a far fiorire questo amore appena sbocciato. Uno spoiler incredibile, però, scombina tutti i piani e fa rendere conto di quanto il “progetto Alessandro” sia ben più ampio.

Secondo gli occhi più attenti, infatti, gli autori sembra che abbiano dei piani ben precisi per riuscire a far proseguire il GF VIP per altri tre mesi. Alessandro, infatti, sembra che abbia più il ruolo di “tentatore” alla Temptation Island piuttosto che quello del gieffino. La produzione, infatti, sembra chiedergli di pizzicare tutte le concorrenti una dopo l’altra, alimentando tensioni e battibecchi tra le stesse. Per di più, sembra che la produzione desideri che Soleil e Sophie si scontrino anche su questa nuova presunta relazione: la prima, infatti, dovrebbe accusare la seconda di falsità, come se recitasse tutto il tempo seguendo un copione. Questo ennesimo litigio screditerebbe agli occhi dei fan Sophie Codegoni, con l’obiettivo di toglierla una volta per tutte dai giochi.

Insomma, lo spoiler è davvero pazzesco e, se si realizzasse, farebbe rendere conto dei sottili meccanismi che animano il reality show dove la spontaneità, forse, non è poi così scontata.

 

 

 

Impostazioni privacy