Valeria Marini irrefrenabile, sfuriata pazzesca al Gf Vip: “Pensa alle cose cretine che dici!”

La showgirl Valeria Marini ancora una volta sul piede di guerra nella casa del Grande Fratello Vip: volano accuse pesantissime

Valeria Marini
La showgirl Valeria Marini (screenshot GF Vip)

Clima sempre più teso nella casa del Grande Fratello Vip con scontri infuocati sempre dietro l’angolo. In queste ore sotto l’occhio vigile delle telecamere si è consumato l’ennesimo litigio inaspettato che ha visto coinvolta anche Valeria Marini. La showgirl ha deciso di affrontare a duro muso Nathalie Caldonazzo e tra le due vippone sono volati stracci ed accuse pesantissime.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lulù Selassié sta male e si ribella, ora arriva la decisione improvvisa: “Mi dispiace, sei fuori”

La Marini ha ascoltato alcune parole della Caldonazzo che proprio non ha potuto ignorare. In particolare si è infastidita quando la showgirl a suo dire ha parlato di lei definendola pazza ed esaurita in modo dispregiativo. Valeria ha così deciso di rispondere alla collega per le rime lanciandole anche numerose frecciatine al veleno.

Valeria Marini contro Nathalie Caldonazzo: situazione fuori controllo

Nathalie Caldonazzo (screenshot GF Vip)

Tra le due primedonne della casa ed entrambe ex protagoniste del varietà de Il Bagaglino sono volate accuse molto pesanti soprattutto da parte della Marini. La showgirl ha attaccato l’ex collega davanti alle altre donne della casa: Sei fuori luogo da quando sei arrivata. Tu sei pazza a me? Nessuno si è mai permesso. Ha detto speriamo che te ne vai stasera, sei appena arrivata e porta rispetto. Pensa alle cose cretine che dici. Sei lì che offendi, sei venuta da me a dirmelo. Non ti permettere di offendere e questo è il ringraziamento per averti aiutata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Scoop Milly Carlucci, microfono aperto e gaffe pazzesca: la rivelazione è clamorosa

Uno sfogo in piena regola davanti ad una Caldonazzo che impassibile ha ascoltato tutte le accuse rivoltegli dalla compagna di avventura. Dopo lo scontro sia Manila Nazzaro che Katia Ricciarelli si sono schierate dalla sua parte e soprattutto hanno ascoltato il suo sfogo in lacrime. Subito dopo lo scontro in antibagno, le due si sono sedute vicine allo specchio ed hanno cominciato la preparazione in vista della prima serata in rigoroso silenzio.

Questo potrebbe essere solo il primo atto di una lite che in molti si aspettavano già da tempo: adesso tutto dipenderà dal risultato di questa sera al televoto. Nel caso in cui la Marini dovesse essere eliminata, e con lei anche Giacomo Urtis, allora la Caldonazzo avrebbe campo totalmente libero.

Impostazioni privacy