Michela Giraud, pazza idea in casa Mediaset: proposta scioccante

Nuova possibile proposta allettante firmata Mediaset per la comica Michela Giraud: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Michela Giraud
Michela Giraud a “Comedy Central” (screenshot YouTube)

Nelle ultime ore, Nicola Savino ha presentato il suo nuovo reality “Back to school” che vede un gruppo di personaggi famosi ripetere l’esame di quinta elementare.
Tra i vip troviamo alcuni nomi molto noti tra cui Giulia Salemi, Clementino, Vladimir Luxuria, Antonella Elia, Ignazio Moser e tanti altri ancora.
Proprio in vista del nuovo programma, Nicola Savino ha annunciato un possibile addio, o arrivederci, a “Le Iene”.

“Per il momento non c’è nulla di sicuro, ne stiamo ancora parlando, però sì, è possibile. In ogni caso posso dire che sarebbe un arrivederci senza rancore, perché rimarrò sempre legato a quel programma che ho visto nascere tanto tempo fa come autore e dove, cinque anni fa, sono ritornato come conduttore”, ha affermato Savino durante un’intervista.
Tra i possibili candidati alla conduzione troviamo alcuni nomi già molto noti al programma come quello della comica Michela Giraud.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”È un qualcosa che evito di raccontare”: Serena Bortone visibilmente emozionata, trattiene le lacrime in diretta

Michela Giraud: nuova opportunità in vista?

Michela Giraud
Michela Giraud a “Le Iene” (screenshot YouTube)

Dopo il grande successo di “LOL”, Michela Giraud si è occupata della co-conduzione de “Le Iene” insieme ad altre 10 artiste italiane, tra cui Elodie, Elisabetta Canalis, Madame, Federica Pellegrini ecc…
Con l’addio di Nicola Savino, sono state tante le indiscrezioni che hanno avanzato il suo nome come nuova possibile candidata alla conduzione della programma.
Non più una co-conduzione dunque: Michela Giraud, infatti, diventerebbe la protagonista dello show e potrebbe essere affiancata da un co-conduttore maschio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mediaset cancella la storia, rivoluzione nel palinsesto: “Dopo 30 anni non andrà più in onda”

Naturalmente non si tratta di notizie ufficiali, ma di un’idea che potrebbe sconvolgere totalmente le dinamiche della prima serata di Mediaset. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti per scoprirne di più.

Impostazioni privacy