“Mi è venuto da piangere”: Aurora Ramazzotti non ne può più, sbroccata colossale su Instagram

La giovane Aurora Ramazzotti si è lasciata andare ad uno sfogo inaspettato sul suo profilo Instagram ufficiale: situazione insostenibile

Aurora Ramazzotti
L’influencer Aurora Ramazzotti (screenshot Instagram)

Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e della conduttrice Michelle Hunziker, è da sempre molto attiva sui social. La giovane influencer utilizza spesso il suo profilo Instagram anche per mandare dei messaggi positivi e soprattutto di sostegno a numerose battaglie. In passato si è occupata di temi molto importanti, dal femminismo al catcalling.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non mi ha scelta nemmeno quest’anno”: Amadeus messo all’angolo, esclusione dolorosa

In queste ore, la Ramazzotti ha deciso di usare il suo profilo social per lanciare un messaggio in merito al body positivity. Inoltre ha approfittato della situazione per sostenere Paola Di Benedetto ricoperta di insulti dopo aver pubblicato alcune sue foto con il volto al naturale, nonostante delle imperfezioni. I messaggi letti sotto il post dell’ex gieffina hanno scatenato la rabbia di Aurora.

Aurora Ramazzotti dalla parte di Paola Di Benedetto: messaggio molto duro

Aurora Ramazzotti (GettyImages)

Dopo aver letto i commenti al post della Di Benedetto, la Ramazzotti ha sottolineato di avere anche lei qualcosa da dire: “I social sono fatti per il confronto ma come è possibile che finire su di una pagina così prestigiosa come il Corriere si sia tramutata in un incubo? Io parlo per me ma credo di parlare per tutti. Ogni volta che sono finita su quella pagina e sono andata a leggere i commenti, mi è venuto da piangere.

La Ramazzotti nel suo lungo sfogo ha anche aggiunto: “Non tanto per la presenza di tanti messaggi negativi ma perché totalmente decontestualizzati. Le persone non vanno a commentare quello che stai dicendo. Mi dispiace molto e non capisco come una cosa così bella come quella che ha detto Paola possa suscitare tanta cattiveria nelle persone. Come fate a non vedere il bello?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Morgan e Milly Carlucci, incredibile ma vero: sì nel 2022?

Infine la precisazione sulla scelta di toccare argomenti così importanti sui social. “Chiedetevi perché lo facciamo. Ne parliamo perché ce n’è bisogno. La nostra società è basata su concetti retrogradi, sbagliati e malati. Devono cambiare le cose e come lo facciamo? Rompendo il c***o”. Parole molto forti che la Ramazzotti spera arrivino ai diretti interessati in modo da mettere fine a questa ormai abitudine da parte di alcuni utenti di utilizzare parole molto dure contro gli influencer. Una situazione che, secondo la figlia della Hunziker, è ormai divenuta insostenibile.

Impostazioni privacy