“La loro storia è finita”: terremoto al GF Vip, soffiata clamorosa sulla relazione

Gieffino viene lasciato in tronco dalla fidanzata ma ancora non lo sa: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Gf Vip
I concorrenti del GF Vip (screenshot mediasetplay)

Nelle ultime ore sono trapelate alcune indiscrezioni riguardo un concorrente della casa del GF Vip.
Si tratta di Biagio D’Anelli, che dal 2019 aveva intrapreso una relazione con l’ex miss Silvana Curcio. Era stato proprio il gieffino a renderla pubblica, a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.
”È la prima volta in 36 anni che mi sono innamorato, sono felice e sono sereno”, aveva dichiarato.

Nelle ultime settimane, però, Biagio si era avvicinato a Miriana Trevisan, condividendo con la donna alcuni atteggiamenti molto intimi che avevano fatto dubitare i telespettatori che tra i due ci fosse molto più che una semplice amicizia.

A quanto pare, la fidanzata di Biagio non ha gradito le effusioni tra i due, arrivando a prendere una decisione molto drastica per il loro futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, è successo sotto le coperte: “Togliti sto coso”

Biagio e Silvana: storia al capolinea?

Biagio e Miriana
Biagio e Miriana si scambiano effusioni al GF Vip (screenshot YouTube)

Nelle ultime ore, Novella 2000 ha condiviso alcune indiscrezioni riguardo il proseguimento della love story tra Silvana e Biagio.
Sembrerebbe infatti che la donna abbia deciso di mettere fine alla loro relazione amorosa. Tuttavia, la diretta interessata non ha ancora confermato la notizia.
Più volte Biagio, aveva affermato di voler mettere un punto alla sua storia qualora si fosse accorto di provare dei sentimenti per Miriana. Tuttavia, la sua oramai ex compagna sembrerebbe averlo anticipato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriana Trevisan e i movimenti galeotti sotto le lenzuola: momento bollente nella notte [VIDEO]

Biagio e Silvana condividevano una relazione a distanza: l’ex Miss, infatti, risiede a Stoccarda, in Germania, mentre il vippone abita a Milano.
Come si evolverà la relazione fra i due? E soprattutto, come prenderà la notizia Biagio? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy