Miriana Trevisan e i movimenti galeotti sotto le lenzuola: momento bollente nella notte [VIDEO]

Miriana Trevisan e Biagio D’anelli diventano molto intimi durante la notte, i fan impazziscono: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Miriana e Biagio
Miriana e Biagio sotto le coperte (screenshot mediaset play)

Miriana e Biagio sono una delle “coppie” più discusse e amate del GF Vip. Nelle ultime settimane, i due si sono avvicinati tanto, catturando l’attenzione dei fan più sfegatati del programma.

Proprio nelle ultime ore, Miriana si sarebbe dichiarata a Biagio sostenendo di “essere innamorata di lui”.
Biagio, dal canto suo, continua a sostenere di essere felicemente fidanzato e di essere innamorato di una donna che lo attende fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, è successo sotto le coperte: “Togliti sto coso”

La donna in questione si chiama Silvana Curcio e la love story fra i due è stata resa pubblica dallo stesso Biagio nel 2019 a Pomeriggio Cinque.

Miriana e Biagio: passione sotto le coperte?

Miriana e Biagio
Miriana accarezza Biagio (screenshot YouTube)

Durante la diretta di stanotte, sono state diffuse delle immagini che hanno conquistato l’attenzione del pubblico.
Si tratta di Miriana e Biagio sotto le coperte intenti in atteggiamenti che sembrerebbero piuttosto intimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Sta facendo la vittima”: Miriana Trevisan nell’occhio del ciclone, la guerra è appena iniziata

Alcuni fan hanno commentato la vicenda su Twitter, ironizzando sulla situazione: “Raga sono malizioso io oppure lo vedete pure voi?”, scrive un utente.

Altri invece, si sono scagliati duramente contro Miriana: “Comunque Miriana diceva che Delia aveva ragione a dare della gatta morta a Soleil, ma poi mica si tira indietro con un Biagio fidanzato. Coerenza, questa sconosciuta”.

 

Situazione complicata per Biagio e Miriana che, dopo Soleil e Alex e Sophie e Gianmaria, sono la terza coppia più discussa del GF Vip. Come si evolverà la situazione fra i due?

Impostazioni privacy