Alfonso Signorini sta esagerando, clima teso in casa: chiesto un cambio immediato

Nuovi guai per il conduttore Alfonso Signorini a causa dei concorrenti del Grande Fratello Vip: possibile colpo di scena inaspettato

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot Twitter)

Nella casa del Grande Fratello Vip sono giorni di malcontento generale con gli stessi concorrenti orami sul piede di guerra. In particolare, i vipponi sembrano non apprezzare più l’andamento delle puntate che sono concentrate ormai sempre sugli stessi argomenti. I gieffini hanno notato infatti come in ogni appuntamento tutti siano concentrati sul rapporto tra Soleil Sorge ed Alex Belli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michelle Hunziker, improvviso colpo di scena: il sogno diventa realtà

Una storia che sembrava essere terminata con la squalifica dell’attore che invece è tornato in casa nelle ultime due puntate per nuovi accesissimi scontri. Momenti che durano anche delle ore e che tolgono inevitabilmente spazio agli altri concorrenti. Una situazione che deve cambiare e su cui Alfonso Signorini è chiamato ad intervenire visto il tumulto di queste ore in casa.

Alfonso Signorini, situazione in casa esplosiva: malcontento generale

Alex Belli e Soleil Sorge (screenshot Twitter)

Il conduttore del noto reality è ormai al centro di numerose polemiche dopo quanto accaduto nella puntata di ieri. Non solo per il diverbio che ha portato Sonia Bruganelli a lasciare lo studio per diversi minuti, ma anche per il siparietto che ha visto ancora protagonisti Soleil ed Alex. A generare la polemica sono stati però gli stessi vipponi che dopo la puntata hanno manifestato il loro dissenso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sonia Bruganelli, nuova proposta scottante in arrivo: “Sostituzione lampo”

Prima Eva Grimaldi, Carmen Russo e soprattutto Manila Nazzaro hanno sottolineato di essere stanchi di questa storia che toglie tempo prezioso e non permette loro di raccontarsi. Poi la stessa Katia Ricciarelli in confessionale ha sottolineato: Siamo un po’ stanchi di questa soap opera. Spero non vada avanti troppo. Parole che si vanno ad unire a quelle di Jessica Selassié che solo qualche giorno fa si è lasciata andare ad un pianto liberatorio perché stanca di essere ignorata in puntata.

Una situazione esplosiva che rischia di sfuggire dal controllo dello stesso conduttore visto il malcontento generale. Come fatto da Katia non è escluso che anche gli altri si rivolgano al confessionale per mettere fine a questa questione che tiene banco in prima serata da ormai diverse settimane. Signorini potrebbe quindi essere costretto a cambiare i suoi piani e le dinamiche in casa per evitare anche una pericolosissima fuga di massa dei concorrenti.

Impostazioni privacy