Sonia Bruganelli, nuova proposta scottante in arrivo: “Sostituzione lampo”

Sonia Bruganelli sembrerebbe vicina alla conduzione di un programma molto amato dagli italiani: ecco i dettagli della vicenda.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli al Gf Vip (screenshot YouTube)

Dopo la puntata di ieri del Gf Vip, Sonia Bruganelli sembrerebbe ormai la candidata perfetta per la conduzione di un programma firmato Mediaset.
L’opinionista, puntata dopo puntata, è diventata una delle protagoniste assolute del reality, creando interessanti spunti di riflessione e dinamiche tra i concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sonia Bruganelli si prende una lavata di capo clamorosa, stanno volando parole pesanti: “Ha un ego smisurato”

Proprio ieri, Sonia Bruganelli ha fatto parlare di sé a causa di una discussione molto accesa con Alfonso Signorini.
Durante l’ultima puntata del GF Vip, infatti, Signorini ha bruscamente interrotto l’opinionista, che ha deciso di lasciare lo studio per oltre un’ora.

Sonia Bruganelli: nuovo inizio in vista?

Sonia vs Alfonso
La discussione tra Sonia e Alfonso ieri al Gf Vip (screenshot YouTube)

Dopo la puntata di ieri, il popolo del web ha deciso di commentare lo scontro tra Alfonso e Sonia. In tanti si sono schierati dalla parte dell’opinionista, criticando fortemente il comportamento “poco corretto” del conduttore.
Signorini sei un cafone”, “Vergognati!”, “Scendi dal piedistallo”, ecco alcune delle parole condivise dagli utenti di Twitter nei confronti di Signorini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adriana Volpe e la lite in diretta, la reazione in studio spiazza tutti: il dettaglio non è passato inosservato

Sono stati tanti, inoltre, a sperare che la conduzione del programma passasse proprio nelle mani di Sonia: il pubblico, infatti, ritiene che la donna possa “tener testa a chiunque” e intrattenere i telespettatori.
Giá da tempo, l’ipotesi che Sonia potesse condurre un programma tutto suo stava diventando sempre più certa, dopo gli eventi di ieri, però, alcune indiscrezioni hanno rivelato che l’opinionista potrebbe addirittura sostituire Signorini, aggiudicandosi il Gf Vip.

Che si tratti del Gf in corso o della nuova edizione, Sonia potrebbe diventare la nuova conduttrice del programma.
Come si evolverà la situazione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy