“Gravi motivi di salute”: Fabrizio Corona e una richiesta che fa paura, lo ha deciso il giudice

Nuove, preoccupanti prospettive per Fabrizio Corona: la decisione della Corte non gli lascia alcuna scelta.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (fonte instagram)

Continuano le peripezie per Fabrizio Corona. L’inquieto ex-paparazzo era stato smascherato la scorsa settimana da “Striscia la Notizia“, in un confronto indiretto con Ilary Blasi. Corona aveva infatti rilasciato alcune dichiarazioni di dubbio gusto sulla showgirl, che l’ha prontamente smentito al microfono di Valerio Staffelli.

LEGGI ANCHE>> Fabrizio Corona, altra stangata per lui: sbugiardato in diretta

Fabrizio, ad oggi, naviga in acque ben più turbolente: il Tribunale di Sorveglianza di Milano si è pronunciato circa il suo destino. Accusato di bancarotta fraudolenta ed evasione fiscale, Corona ha scontato sia una lunga detenzione in carcere, sia a regime di domiciliari. Ieri, la Corte si è espressa definitivamente.

Fabrizio Corona, l’esito dell’udienza è insindacabile: quale sarà la condanna per l’ex-paparazzo ed imprenditore?

Fabrizio Corona
frame dell’arresto di Fabrizio Corona (fonte youtube)

Ieri, 20 dicembre 2021, il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha emesso il verdetto: differimento della pena di 1 anno agli arresti domiciliari. Le motivazioni risalgono alle condizioni di salute di Corona che, nel marzo di quest’anno, si è auto-procurato lesioni fisiche per evitare un nuovo arresto. I video delle dirette da lui effettuate nei frangenti dell’arresto sono diventati virali, con grande sgomento del web. Le immagini che lo ritraggono sono davvero forti, e fanno intuire un grosso disagio psicologico.

LEGGI ANCHE>> Scandalo su Rete4, richiesta folle durante il programma: “Vuole 5mila euro”

I giudici hanno perciò disposto che Corona abbia la possibilità di scontare la pena presso il proprio domicilio, purché sottoposto a regolari cure e controlli psichiatrici. Corona deve ancora scontare 5 anni e 5 mesi di reclusione, ma il differimento della pena ha lo scopo di ripristinare la sua salute psicofisica che, a quanto pare, è al momento molto precaria. Seguiremo con attenzione i prossimi sviluppi della vicenda.

 

 

 

Impostazioni privacy