Scandalo su Rete4, richiesta folle durante il programma: “Vuole 5mila euro”

La richiesta arriva durante la diretta, folle la domanda e la reazione da parte del pubblico. Scandalo in diretta

Dritto e Rovescio
Scandalo su Rete4, richiesta folle (Mediaset Infinity)

Durante la diretta su Rete 4, la richiesta di una persona che la redazione vorrebbe intervistare arriva chiara e diretta, senza mezzi termini. Sconvolto il pubblico in studio e a casa, che non trattiene le reazioni e i commenti soprattutto sui social. Il giornalista ha provato a contattarlo e a strappargli qualche dichiarazione ma, tramite un intermediario, l’uomo ha espresso chiaramente le sue condizioni. E, ovviamente, sono immediate anche le reazioni.

Leggi anche >>>“Dritto e Rovescio”, volano stracci in diretta: anche Del Debbio resta basito

A Dritto e Rovescio domanda incredibile, scandalo su Rete 4

A Dritto e Rovescio chiesti € 5000
Un momento della prova di intervista (Screen da Twitter)

Dritto e Rovescio è un programma che sa sempre andare al cuore delle questioni più calde. Notizia di queste ultime settimane è quella del dentista che si è presentato all’hub vaccinale con un braccio in silicone, per ottenere il green pass ingannando il medico vaccinatore. Il programma di Rete4 ha provato a contattarlo per intervistarlo, ma il dentista oggi indagato ha espresso una richiesta folle.

Leggi anche >>> “Non andrà più in onda” : disastro RaiDue, doccia gelata dopo 4 anni di successi

Il dentista, infatti, ha chiesto la somma di “almeno €5000” per concedere un’intervista al programma. Un giornalista di Dritto e Rovescio ha provato a contattarlo; il dentista ha subito messo in mezzo un intermediario. Quest’ultimo, al telefono con il giornalista di Rete 4, ha chiesto questa somma perché, secondo lui, tutti ci stanno guadagnando con questa storia ed è giusto che ci guadagni anche il suo referente.

Immediate le reazioni da parte del pubblico in studio e a casa, che hanno giudicato questa richiesta come poco sensata e, addirittura, eccessiva. Per ora non ci sono sviluppi sulla vicenda.

Impostazioni privacy