Aldo Montano, la sua scelta ha dure conseguenze: bisogna correre ai ripari

La scelta di Aldo Montano sta avendo dure conseguenze, tutto parla chiaro e ormai è definitivo. Bisogna trovare soluzioni immediate

Aldo Montano
Aldo Montano, la sua scelta ha conseguenze durissime (Youtube)

Aldo Montano è un ex schermitore e atleta italiano che, quest’anno, ha fatto conoscere il suo lato più umano a tutt’Italia. La sua partecipazione al GF VIP, durata tre mesi, si è interrotta bruscamente settimana scorsa, quando lui stesso ha deciso di non proseguire l’esperienza per i prossimi tre mesi. L’atleta, infatti, ha deciso di tornare a casa dalla sua famiglia, raccontando di aver preso questa scelta quando ha sentito dire dalla moglie che il suo piccolo di casa aveva messo quattro denti. L’idea di perderne la crescita, infatti, l’ha portato a decidere di mollare. Questa scelta, però, sta avendo dure conseguenze all’interno del reality: ora si deve correre ai ripari.

Leggi anche >>> “Non è finita qui”: clamoroso Aldo Montano, è già pronto al ritorno

Aldo Montano, la sua scelta pesa molto al GF VIP: i numeri parlano

Aldo Montano al GF VIP
Aldo Montano, una scelta che pesa molto (Youtube)

Il GF VIP ha annunciato che, quest’anno, l’esperienza dei gieffini all’interno della casa durerà altri tre mesi, per un totale di sei. Avendo però i partecipanti firmato un contratto per la durata di tre mesi, ognuno ha potuto decidere se restare all’interno della casa più spiata d’Italia o tornarsene a casa. Tra chi se ne è andato, uno dei più amati dal pubblico e uno degli addii più duri è stato quello di Aldo Montano, definito da molti il vincitore morale di questa edizione.

Leggi anche >>> “Se lui entra, io me ne vado”: Soleil non ci sta, dice tutto in diretta

Da quando l’ex schermitore è uscito, però, pare che l’appeal del programma non sia più lo stesso. La puntata in diretta di ieri sera, infatti, ha ottenuto uno share del 20.3%, tenendo incollati allo schermo 3.017.000  spettatori. Vincitrice della serata è la serie tv targata Rai Blanca, con Maria Chiara Giannetta, che ha conquistato ben 5.5120.000 ottenendo il 26% di share. Insomma, il calo è palpabile e sicuramente a centrare sono anche gli addii più recenti: quello di Aldo Montano, in primis, ma anche quello di Alex Belli.

Insomma, ora il GF VIP dovrà trovare nuova linfa vitale per ravvivare il pubblico e rafforzarne la voglia di seguire tutte le trame del reality. Sicuramente faranno la loro parte, in termini di ascolti e dati auditel, i nuovi ingressi e le nuove storie che stanno nascendo: chissà se si riuscirà a parare il colpo portato dall’abbandono di Aldo Montano.

Impostazioni privacy