“Se lui entra, io me ne vado”: Soleil non ci sta, dice tutto in diretta

Soleil Sorge è ancora al centro delle dinamiche del GF VIP. Parole dure e chiare, oggi, su una presunta new entry

Soleil
Soleil non ci sta, dice tutto chiaramente (Mediaset Infinity)

Soleil Sorge è ancora al centro dei gossip e delle dinamiche che avvengono all’interno della casa più spiata d’Italia. Nonostante Alex Belli sia stato squalificato durante la puntata di lunedì scorso, scegliendo di ritornare con la moglie Delia Duran, Soleil non si è abbattuta. Questa mattina, commentando le possibili new entry che potrebbero varcare la porta rossa nella prossima puntata, Soleil ha detto alcune parole forti contro una specifica persona, che non son passate inosservate.

Leggi anche >>> Gianmaria Antinolfi e lo sclero per la bottiglia di vino, Soleil lo asfalta: “Vai via, mosca”

Soleil contro Luca Vismara: lui è pronto

Luca Vismara
Luca Vismara, entrerà al GF VIP? (Youtube)

Questa mattina i concorrenti del reality show di Canale 5 si sono messi a commentare ciò che potrebbe succedere nella prossima diretta. Alfonso Signorini, infatti, gli aveva anticipato che venerdì entreranno tre nuove persone in casa. Questo servirà a creare nuove dinamiche, soprattutto in seguito all’annuncio di prolungamento del GF VIP di altri tre mesi. Durante i discorsi, però, Soleil Sorge si è lasciata andare a chiari riferimenti di antipatia per un personaggio molto conosciuto e amato soprattutto sui social: Luca Vismara.

Leggi anche >>> GF VIP, Miriana sbugiardata davanti a tutta Italia: “Ti serve l’anello al dito?”

Il cantante nato ad Amici è stato anche concorrente di un altro reality: L’Isola dei Famosi. E’ proprio in Honduras che Luca e Soleil si sono conosciuti: da subito l’antipatia reciproca è stata chiara a tutti, pubblico compreso. Il cantante, molto presente sui social network, ha rivelato a novembre di essere stato contattato dal Grande Fratello per un colloquio ma la redazione, al tempo, non l’ha scelto per questa nuova edizione. Questa evenienza, però, sembra essere molto vicina ora che il prolungamento è stato annunciato, così come i nuovi ingressi.

L’ex volto di Uomini e Donne non sembra essere del parere per questo ipotetico nuovo ingresso. La nota influencer, infatti, si è lasciata sfuggire ciò che realmente pensa di Luca, commentando: “Se entra lui, io me ne vado“. I fan di Luca Vismara, che mal sopportano Soleil sin dai tempi de L’Isola dei Famosi 2018, sostengono quindi il loro beniamino:

Anche Luca Vismara ironizza su questo fatto, scrivendo su Twitter: “Sto preparando i bagagli“. Insomma, verità o no, se Luca Vismara varcherà la porta rossa se ne vedranno delle belle e, di nuovo, riguarderanno Soleil.

Impostazioni privacy