“Pronti a cambiare canale?”: Maria De Filippi sbaglia tutto, esplode la polemica prima della puntata

La conduttrice Maria De Filippi sotto accusa prima della messa in onda della nuova puntata di Amici21: situazione al limite

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot)

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Amici21: l’ultimo speciale prima della pausa natalizia. Le anticipazioni hanno rivelato la presenza in studio di un nutrito gruppo di ospiti: Alessandra Amoroso, Briga, Fedez e Pio e Amedeo. Il duo comico piace tantissimo alla conduttrice Maria De Filippi: sono stati ospiti fissi del serale in almeno due edizioni e sono stati ospiti in studio anche pochissime puntate fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Prodotto commerciale con le gambe”: pioggia di critiche per Fedez, dettaglio eclatante

Se da un lato la padrona di casa sembra apprezzare la loro ironia, dall’altro c’è una grande fetta di pubblico che invece non riesce a trovarli consoni al contesto. La notizia della loro presenza anche nella puntata che andrà in onda tra poche ore ha infatti scatenato la polemica. Una scelta della De Filippi non proprio indovinata e che rischia di attirarle critiche anche durante la stessa messa in onda.

Maria De Filippi, Pio e Amedeo scatenano la polemica: scelta inaccettabile

I comici Pio e Amedeo (screenshot Twitter)

Alla notizia della presenza in studio dei due comici sono arrivate pesanti critiche da parte dei telespettatori che si sono lamentati sui social: “Non Pio e Amedeo che campano di insulti e cash di Maria”, “Ancora quella piaga di Pio e Amedeo“, “Io lo so che Maria chiama le persone per farle giustamente lavorare ma ste cose alla Giovannino sinceramente non mi fanno neanche ridere. Stessa cosa con Pio e Amedeo“, “Perché Maria continua ad invitare Pio e Amedeo? Ci sono persone così simpatiche e divertenti…E invece no”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei mediocre”: si infiamma lo studio di Uomini e Donne, botta e risposta accesissimo

Ed ancora c’è chi lancia un invito a tutti gli utenti, un consiglio per far arrivare alla De Filippi un messaggio chiaro e forte: Domani tutti pronti a cambiare canale appena entrano in studio Pio e Amedeo?. Il momento dell’ingresso in studio dei due comici rischia così di rivelarsi il più sofferto della puntata. Questo anche perché alcuni spettatori sperano di non assistere ad un siparietto scomodo vista la presenza sia dei due comici che di Fedez. In passato tra di loro ci sono state delle scomode frecciatine che adesso rischiano di trasformare lo studio di Amici21 in un campo di battaglia.

Impostazioni privacy