Can Yaman, telefonata bollente in arrivo: nuovo progetto bomba

Nuova proposta eccitante in arrivo per l’attore Can Yaman: l’accordo sembrerebbe già stretto, ecco i dettagli della vicenda.

Can Yaman
L’attore Can Yaman (screenshot YouTube)

Nuova proposta per l’affascinante attore turco Can Yaman, diventato popolare nel 2018 con la serie “Day Dreamer – Le ali del sogno”.
Acclamato da centinaia di fan, il giovane si è fatto strada nel cuore delle italiane giorno dopo giorno, diventando sempre più conosciuto al pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>”Divetta senza stile”: Diletta Leotta asfaltata, il suo ultimo gesto scatena il finimondo

Complice la sua ex relazione con la giornalista sportiva Diletta Leotta, Can è apparso sempre più spesso sulle copertine, prendendo parte anche ad alcune serie tv italiane come “Che dio ci aiuti”.
Proprio nelle ultime ore, sembrerebbe essere arrivata una nuova opportunità molto interessante per l’attore che potrebbe tornare molto presto sul piccolo schermo.

Can Yaman:  pronto a dire “sì” alla proposta Rai

Can e Diletta
Can Yaman con l’ex Diletta Leotta (screenshot YouTube)

Dopo la pubblicazione del suo primo libro, “Sembra strano anche a me”, l’attore continua a cavalcare l’onda del successo. Un successo che supera anche i limiti della sua nazione: oltre in Turchia, dove era già diventato una star dell’entertainment, è in Italia la sua fan base più consistente.
Secondo alcune indiscrezioni che sembrerebbero confermate, infatti, Can Yaman parteciperà al Festival di Sanremo 2022.

Grande gioia per i fan che hanno commentato la possibile presenza dell’attore con grande entusiasmo e speranza: “Top Can Yaman, attendiamo conferme e intanto speriamo!”, scrive un utente su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>”Incomprensibile sotto tutti i punti di vista”: Amadeus sotto processo, Sanremo 2022 parte malissimo

Ma la presenza dell’attore non è l’unica buona notizia: tra i nomi più papabili, infatti, troviamo quello di Tommaso Paradiso, ex leader dei “The giornalisti”, Marcel Jacobs, Miriam Leone, Simona Ventura e Roberto Benigni.

Nessuna conferma ufficiale dall’Ariston, ma la speranza del pubblico rimane alta. Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy