“Non me ne capacito!”: allarme rosso ad Amici 21, colpa di Maria De Filippi

Amici 21 è al centro delle critiche dei fan del programma, che segnalano un aspetto che non va assolutamente bene.

Amici di Maria de Filippi
Lo studio di Amici, il programma al centro delle critiche (Mediaset Infinity)

Amici 21 sta andando a gonfie vele, sia in termini di share che in termini di affetto al programma. I singoli dei ragazzi, presenti già da tempo su Spotify, stanno avendo il successo sperato: addirittura un ragazzo, LDA, ha vinto il suo primo disco d’oro. Tutto liscio, però, fino a che non spuntano le critiche: e questa volta sembra che la colpa sia proprio della redazione e, di conseguenza, anche di Maria de Filippi.

Leggi anche >>> “Cosa ci fa ad Amici?”: scelta inspiegabile della produzione, accuse gravissime

Rea di Amici 21: la concorrente non vola alto come gli altri

Rea, ad Amici 21
La concorrente al centro del dibattito (Mediaset Infinity)

Amici è il programma che sa risaltare, più di tutti, i talenti dei ragazzi che riescono ad accedervi. Canto e ballo sono le due classi in cui ci si può iscrivere e, passati i vari provini, si accede a una vera e propria scuola con lezioni, verifiche e improvvisazioni. Una concorrente di canto di quest’anno, Rea, non sta avendo però il successo sperato e il motivo è profondo.

Leggi anche >>> “Nella testa che ca**o ti passa?!”: Raimondo Todaro esagera, Amici21 nel caos

La ragazza, infatti, ha una voce incredibile, talento da vendere e una presenza scenica accattivante. Il suo stile retrò e la sua fisicità la rendono magnetica. Nonostante questo, però, non sta riuscendo ad avere il successo degli altri su Spotify, la piattaforma di streaming dove vengono caricati i singoli dei ragazzi di Amici.

Per emergere e per “spaccare”, infatti, non bastano solo il talento e la presenza scenica. Ingredienti fondamentali sono anche tutta una serie di caratteristiche, come la capacità di essere pop senza snaturarsi, che si acquisiscono nel tempo, limando i propri difetti e valorizzando i propri punti forti. Forse è in questo che Maria de Filippi sta sbagliando rotta e con lei la redazione: Rea è una ragazza molto particolare, il cui talento però va conservato e protetto e indirizzato verso i canali giusti, affinché arrivi correttamente al pubblico che si merita.

Impostazioni privacy