Polemica sui social dopo la puntata di ”Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Decine di polemiche sui social dopo la puntata di “Oggi è un altro giorno” andata in onda ieri.
Fulcro della discussione è stata la tragedia di Ravanusa durante la quale hanno perso la vita 7 persone, fra cui una donna incinta al nono mese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> ”È completamente diversa”: Serena Bortone e il clamoroso cambio di vita, è cambiato tutto
Il programma, infatti, ha mandato in onda un servizio durante il quale è stato intervistato un parente di una delle donne coinvolte nella tragedia.
Quello che ha scatenato l’ira del pubblico, però, non è stato il servizio stesso, quanto l’atteggiamento “disinteressato e vergognoso” che il programma avrebbe assunto successivamente.
Il web non si trattiene: “Dovreste vergognarvi”

Dopo aver visionato il servizio, sono state tante le reazioni indignate che il popolo del web ha condiviso su Twitter.
Il pubblico ha infatti fortemente criticato il successivo comportamento assunto in studio dalla conduttrice e dai suoi ospiti “privo di tatto e di qualunque forma di cordoglio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo, confessione social velenosissima: “Distrutta da Serena Bortone”
”Volete scommettere che se la tragedia di Ravanusa fosse accaduta a Milano o a Parigi a “Oggi è un altro giorno” non si sarebbe cantato e ballato? Un poco di vergogna ogni tanto sarebbe necessaria”, scrive un utente.
“Si è visto il cordoglio in quello studio. Se a Parigi va a fuoco una cattedrale, si ferma la Rai per tre giorni, se in Sicilia c’è una strage con sette morti e una donna incinta di nove mesi, si fa festa a più non posso”, commenta un altro.
Pioggia di critiche, dunque, per Serena Bortone che non ha ancora commentato l’accaduto.