Caterina Balivo, confessione social velenosissima: “Distrutta da Serena Bortone”

Stoccata clamorosa sui social per la nota conduttrice Caterina Balivo finita al centro di un velenoso paragone con Simona Bortone. 

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (GettyImages)

In queste ore il nome di Caterina Balivo è tornato sui social a causa di alcune accuse mosse al suo ruolo di conduttrice. Volto Rai per diversi anni, la conduttrice oggi è impegnata con un nuovo progetto ma continua a far discutere i telespettatori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, annuncio che fa scalpore: rivincita in arrivo

In particolare su Twitter è apparso un commento velenosissimo nei suoi confronti: la Balivo sarebbe stata superata, anche se indirettamente, dalla collega Serena Bortone. Un paragone inaspettato ed un retroscena inedito che mettono in cattiva luce proprio la Balivo.

Caterina Balivo sotto accusa: il paragone che nessuno si aspettava

Caterina Balivo in Rai (screenshot RaiPlay)

Attraverso Twitter, da un utente è arrivata una clamorosa accusa: “Ma vi ricordate quella che ci stava prima, mi sfugge il nome ormai sparita. Mi aveva bloccata per delle semplici e innocenti critiche sul programma. Era convintissima di fare più di tutti e invece non è cosi…la Bortone fa più di lei con un programma migliore“.

L’utente in questione si riferisce a Caterina Balivo che fino a pochi anni fa, proprio nella stessa fascia della Bortone, conduceva Vieni da me. Il programma della conduttrice napoletana è stato poi chiuso nel 2020 e sostituito proprio da Oggi è un altro giorno. Al commento del telespettatore, ha poi fatto eco un altro utente che ha aggiunto: “Ma non si può neanche paragonare al programma precedente. Parliamo di altra caratura, qui c’è tanta qualità”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eleonora Daniele ci ricasca, nuova polemica in corso: “Le mancano le basi”

Secondo l’opinione di parte dei telespettatori, la scelta di sostituire la Balivo si è quindi rivelata vincente per tutta la rete. Che la Bortone sia riuscita a conquistare l’attenzione del pubblico è evidente nei numeri che premiano proprio il noto format affidato alla conduttrice. Un vero e proprio successo di pubblico per lei che su Rai 1 sembrerebbe essere riuscita a ritagliarsi un posto molto importante. Questo a differenza della Balivo che ha invece perso il suo spazio nel palinsesto della nota rete televisiva di Viale Mazzini.

Impostazioni privacy