Grande Fratello Vip | Addio alla Casa, va fuori immediatamente: “Ci sono problemi con i figli”

Un nuovo presunto addio alla casa del Grande Fratello VIP avverrà stasera, in diretta. Il problema però sembra serio: i figli

Altro addio dal GF VIP
Un altro concorrente deve lasciare la casa (Youtube)

Il Grande Fratello VIP di quest’anno, come l’edizione precedente, si prolungherà di altri tre mesi. Se, infatti, questa edizione doveva concludersi oggi con la puntata finale, com’era stato annunciato, in realtà la redazione ha deciso di prolungare il reality fino a marzo. Non son mancate le reazioni da parte degli inquilini: se alcuni non hanno dubbi nel voler rimanere fino alla fine, altri hanno già annunciato il loro ritiro. Nelle ultime ore, però, un’altra concorrente sembra essere su questa strada: la causa sarebbe un problema famigliare.

Leggi anche >>> “Bestemmione in diretta”: è successo l’irreparabile, figuraccia colossale al GF Vip

Una donna è orientata a lasciare il Grande Fratello VIP

Manila Nazzaro e il compagno
Un’altra concorrente è alle porte del GF VIP (Youtube)

Sulla soglia dell’uscita dalla Casa più spiata d’Italia, in queste ore, ci sono già vari concorrenti, capeggiati dal sicurissimo Aldo Montano che ha già annunciato questa sua scelta diversi giorni fa. Nelle ultime ore, però, anche un’altra donna della casa sembra esser costretta dai fatti ad abbandonare: sapremo la sua scelta definitiva stasera in diretta.

Leggi anche >>> Aldo Montano non si trattiene: dopo la lite, nuovo affronto epico ad Alex Belli [VIDEO]

La concorrente in questione sarebbe Manila Nazzaro, show girl e Miss Italia 1999. Il fatto che pare costringerla a uscire risalirebbe a stamattina. La bella conduttrice, infatti, pare che abbia ricevuto una chiamata dall’ex marito e padre dei suoi figli. La questione sarebbe proprio legata a loro e al fatto che, se lei restasse nella casa, lui dovrebbe gestirli da solo per altri mesi. Queste indiscrezioni son rivelate da alcuni concorrenti della casa, a cui Manila ha detto tutto. Il web commenta:

Non mancano, però, anche le reazioni opposte, che rivendicano la libertà di Manila:

Insomma, la questione è molto calda. Vedremo stasera in diretta cosa succederà.

Impostazioni privacy