Elisa Isoardi, notizia da urlo: altro che addio alla tv, è in arrivo un ritorno clamoroso per lei

Novità sconvolgenti per la conduttrice piemontese Elisa Isoardi: dopo un apparente ritiro dalle scene, eccola pronta a mietere applausi in prima serata.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (fonte instagram)

Quando si parla di Elisa Isoardi, c’è da aspettarsi di tutto: la conduttrice, dopo l’enorme successo all’ “Isola dei Famosi” e “Ballando con le Stelle“, sta per tornare alla ribalta con importanti novità. Nella sua carriera professionale si è più volte confermata come una figura solida anche nelle avversità, come accaduto nei due reality in cui ha partecipato.

LEGGI ANCHE>> Terremoto Milly Carlucci, il risveglio è amarissimo: disastro senza precedenti

A “Ballando“, infatti, è stata vittima di una distorsione alla caviglia che le è costata il ritiro dal gioco, salvo poi approfittare del ripescaggio con quale ha conquistato la finale. All’ “Isola“, invece, un infortunio all’occhio l’ha costretta ad uscire anticipatamente dal programma, con grande delusione dei fan. Elisa è apprezzata per tenacia e intelligenza e, secondo indiscrezioni, a breve sarà protagonista di un evento importantissimo per l’emittente RAI, scopriamo quale.

Elisa Isoardi fa il botto: il 2022 la vedrà al fianco di Amadeus?

Amadeus
Amadeus (fonte instagram)

Secondo voci di corridoio interne, Elisa Isoardi sarebbe in cima alla lista di possibili conduttrici per la kermesse di “Sanremo 2022“. Il Festival sarà pilotato da un entusiastico Amadeus, come l’anno precedente, e sembra che ad affiancarlo sarà proprio l’ex-compagna di Matteo Salvini. La notizia non è ancora ufficiale, ma l’avvento del nuovo anno dissiperà ogni dubbio al riguardo, grazie al comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE>> “Volevano comprarlo per 15 mila euro”: scandalo Sanremo 2022, Amadeus costretto al gesto estremo

Non è ancora noto se Elisa sarà scelta per la conduzione di tutte le serate della rassegna, piuttosto che per una solamente, come nell’ultima edizione. Amadeus e gli autori devono ancora pronunciarsi al riguardo, anche se il ricambio di figure femminili sul palco ha sicuramente riscosso molto successo. Il “Festival di Sanremo” rappresenta sicuramente un ulteriore trampolino di lancio per una professionista che già da molti anni seduce pubblico e colleghi: ci auguriamo di poter presto confermare quanto trapelato al riguardo.

Impostazioni privacy