Katia Ricciarelli si sveglia e diventa una furia, insulti senza mezzi termini: “Siete degli zozzi”

Katia Ricciarelli è di nuovo sul piede di guerra all’interno della casa del GF. I problemi son sempre gli stessi, ma lei non demorde

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli senza freni (Youtube)

Katia Ricciarelli non ha freni in questa domenica mattina. Dopo la festa del sabato sera, infatti, stamattina è proprio una furia. Non è nuovo, per lei, questo tipo di sfoghi: sarà l’età o sarà la voglia di farsi sentire, ma la Ricciarelli è spesso al centro di litigi e discussioni. Non è sola, però, nel lamentarsi.

Leggi anche >>> “Bestemmione in diretta”: è successo l’irreparabile, figuraccia colossale al GF Vip

Katia Ricciarelli, la rabbia per lo sporco esplode

La casa del GF VIP
Casa sporca, Katia scoppia (Mediaset Infinity)

Ciò che è successo è che questa mattina la casa era un vero inferno. Dopo la festa del sabato sera, infatti, in cui tutti i concorrenti si sono lasciati andare a balli e momenti di divertimento, non tutti poi hanno pulito e sistemato ciò che avevano usato. La conseguenza, quindi, è che questa mattina al risveglio i concorrenti han trovato un vero e proprio caos.

Leggi anche >>> “Sei una spazzatura umana”: lite tra pantere al GF VIP, rissa incontrollabile

Katia Ricciarelli non ha resistito e ha commentato il comportamento dei suoi compagni con parole chiare e che non lasciano spazio a dubbi: “Siete zozzi e basta!”. Anche Manila Nazzaro la sostiene in questa lamentela, promettendosi che, se resterà all’interno della casa per i prossimi sei mesi, non vorrà mai più lamentarsi. Le due, infatti, chiedono al GF di fare i nomi e i cognomi dei concorrenti che non fanno mai niente in casa, così da mettere nero su bianco i problemi.

Insomma, il problema della pulizia e dell’igiene non sembra essersi risolto, all’interno della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy