Katia Ricciarelli è di nuovo sul piede di guerra all’interno della casa del GF. I problemi son sempre gli stessi, ma lei non demorde

Katia Ricciarelli non ha freni in questa domenica mattina. Dopo la festa del sabato sera, infatti, stamattina è proprio una furia. Non è nuovo, per lei, questo tipo di sfoghi: sarà l’età o sarà la voglia di farsi sentire, ma la Ricciarelli è spesso al centro di litigi e discussioni. Non è sola, però, nel lamentarsi.
Leggi anche >>> “Bestemmione in diretta”: è successo l’irreparabile, figuraccia colossale al GF Vip
Katia Ricciarelli, la rabbia per lo sporco esplode

Ciò che è successo è che questa mattina la casa era un vero inferno. Dopo la festa del sabato sera, infatti, in cui tutti i concorrenti si sono lasciati andare a balli e momenti di divertimento, non tutti poi hanno pulito e sistemato ciò che avevano usato. La conseguenza, quindi, è che questa mattina al risveglio i concorrenti han trovato un vero e proprio caos.
Leggi anche >>> “Sei una spazzatura umana”: lite tra pantere al GF VIP, rissa incontrollabile
Katia Ricciarelli non ha resistito e ha commentato il comportamento dei suoi compagni con parole chiare e che non lasciano spazio a dubbi: “Siete zozzi e basta!”. Anche Manila Nazzaro la sostiene in questa lamentela, promettendosi che, se resterà all’interno della casa per i prossimi sei mesi, non vorrà mai più lamentarsi. Le due, infatti, chiedono al GF di fare i nomi e i cognomi dei concorrenti che non fanno mai niente in casa, così da mettere nero su bianco i problemi.
Chi attacca Manila per le pulizie, sarà abituato a lasciare sempre le cose sporche senza lavarle e aspetta che gliele lavino gli altri.
Manila sarà sicuramente pesante, ma alcuni sono proprio maleducati.
E se ci fosse più collaborazione Manila non sarebbe così pesante #gfvip
— Samanta (@samanta_012) December 12, 2021
Insomma, il problema della pulizia e dell’igiene non sembra essersi risolto, all’interno della casa più spiata d’Italia.