“Ha spento il telefono ed è sparita”: allarme rosso Dayane Mello, la preoccupazione è alle stelle

Gli ultimi aggiornamenti hanno generato grande preoccupazione nei confronti dell’ex gieffina Dayane Mello: la situazione

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (screenshot GF Vip)

La modella Dayane Mello in questi giorni è tornata a casa dopo l’esperienza al reality de La Fazenda. Non si è rivelato essere facile come percorso vista anche la polemica scatenata in merito a presunte molestie ai suoi danni da parte di uno degli altri concorrenti. Molestie che Dayane ha minimizzato ma non solo perché ha sottolineato come sia stato montato un caso ai suoi danni da Rosalinda Cannavò ed il giornalista Gabriele Parpiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Belli senza parole, l’ultimo gesto di Soleil lo fa impazzire: “Sono ca**i tuoi”

Le parole della Mello hanno stupito i due diretti interessati che hanno quindi scelto di chiarire la loro posizione. L’attrice ed il giornalista hanno sottolineato di aver fatto tutto per il suo bene e per tutelare la sua bambina. Parpiglia ha poi raccontato di un dettaglio in particolare: l’ex gieffina dopo una richiesta da parte di una giornalista de Le Iene ha deciso di spegnere il cellulare e non farsi più sentire.

Dayane Mello, è giallo sulle sue condizioni: la segnalazione

Dayane Mello a La Fazenda (screenshot Twitter)

In occasione di un recente appuntamento con il talk CasaChi, sia Rosalinda Cannavò che Gabriele Parpiglia sono tornati sull’argomento Dayane. Soprattutto il giornalista ha scelto di fornire la sua versione della storia sottolineando di aver avuto sempre delle buone intenzioni. A tal proposito ha dichiarato: “Roberta Rei (giornalista de Le Iene, ndr) ha sentito Dayane e mi ha chiamato. Praticamente Dayane ha visto tutto ed ha detto che sta benissimo“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Aprite sta ca**o di porta”: crisi isterica mai vista, Alex Belli sta dando di matto [VIDEO]

Poi ha aggiunto: Ce l’aveva con me perché l’ho attaccata, perché lei è famosa ed ora è famosa in tutto il mondo”. Infine l’inquietante rivelazione di Parpiglia: “Quando Roberta (Rei, ndr) dice ‘Va bene, tu dici che stai bene. Ci mandi un video in cui dici che hai visionato tutto e stai bene?’, Dayane ha detto che lo mandava ma poi ha spento il telefono e da quel momento è sparita.

Secondo quindi questa versione della storia c’è davvero qualcosa che non torna nel caso di Dayane Mello. La modella ha accusato chi ha difeso la sua persona anche a distanza e soprattutto ha sottolineato di stare bene ma ha deciso di non dimostrarlo. Un giallo che rischia di divenire sempre più difficile da risolvere e che si arricchisce ogni giorno di dettagli enigmatici.

Impostazioni privacy