“Aprite sta ca**o di porta”: crisi isterica mai vista, Alex Belli sta dando di matto [VIDEO]

Esplode il caos nella casa del Grande Fratello Vip a causa di una inaspettata reazione dell’attore Alex Belli: regia costretta alla censura

Alex Belli
La furia di Alex Belli (screenshot)

Attimi di panico nella casa del Grande Fratello Vip dopo la reazione di Alex Belli vittima di una vera e propria crisi isterica. A differenza di tutti i suoi compagni di avventura, il vippone è stato l’unico a non ricevere alcun messaggio di sostegno dall’esterno, sia dalla famiglia che dai suoi amici o dalla moglie Delia Duran.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Belli senza parole, l’ultimo gesto di Soleil lo fa impazzire: “Sono ca**i tuoi”

Questa situazione ha spinto l’uomo ad alzarsi dal divano e ad andare prima in giardino e poi verso la porta rossa. L’attore, visto il mancato supporto, ha chiesto espressamente alla regia di aprire la porta per permettergli di uscire immediatamente dalla casa. Una reazione molto forte che ha spaventato tutti gli inquilini e che ha costretto la regia a censurare tutto.

GF Vip, Alex Belli scatena il panico in casa: interviene la regia

Il gieffino Alex Belli (screenshot GF Vip)

Tutti i gieffini questo pomeriggio hanno ricevuto un videomessaggio dalle rispettive famiglie. Il solo escluso si è rivelato essere l’attore Alex Belli che non ha visto nessuno dall’esterno supportarlo. Una situazione difficile da metabolizzare e che lo ha spinto ad una immediata reazione che ha generato il panico tra gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia.

Come mostrano le immagini, l’uomo si è recato all’ingresso ed ha fatto una richiesta agli autori: Aprite sta c***o di porta. La produzione ha prima bloccato la porta e poi ha deciso di censurare le immagini per evitare di mandare in onda tutta la scena. Resta quindi impossibile sapere come sono andate le cose ed allo stesso tempo non è chiaro cosa sia successo ad Alex.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sonia Bruganelli si prende una lavata di capo clamorosa, stanno volando parole pesanti: “Ha un ego smisurato”

La regia, dopo diversi minuti, è tornata in casa ed ha ripreso gli inquilini intenti a preparare il pranzo. Dalle espressioni e dai sussurri dei concorrenti sembra evidente come gli autori del GF Vip siano riusciti a fermare Alex Belli richiamandolo in confessionale per uno sfogo privato, lontano dalle telecamere. A questo punto l’attore dovrà fare alcune valutazioni per capire se proseguire o abbandonare la casa tra oggi e lunedì.

 

Impostazioni privacy