Amadeus non ha scampo, spunta una richiesta per il Festival: “Vedi di invitarli”

Il conduttore Amadeus è alle prese con una richiesta speciale e particolare in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Amadeus
Una richiesta per Amadeus (screenshot Twitter)

Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo con Amadeus che ha anche già annunciato chi saranno i big in gara. Nomi sorprendenti ed anche alcuni ritorni del passato che si preparano ad emozionare il pubblico Rai.

Subito dopo aver diramato la lista di coloro che gareggeranno in prima serata, sono stati fatti alcuni commenti e sono venute fuori anche alcune richieste particolari. Una sorta di lista dei desideri che comprende anche alcuni nomi di possibili ospiti speciali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sanremo 2022, escluso ancora una volta dal Festival: “Sono abituato alle porte in faccia”

L’ultima richiesta per il conduttore arriva dal pubblico del format Oggi è un altro giorno e riguarda una coppia molto particolare. Gli utenti vorrebbero vedere sul palco dell’Ariston sia Memo Remigi che Valeria Fabrizi.

Amadeus, la richiesta spiazzante: il duetto che può infiammare l’Ariston

La rivelazione di Memo Remigi (screenshot RaiPlay)

In occasione dell’ultima puntata del talk Oggi è un altro giorno, la redazione si è recata dietro le quinte di Ballando con le Stelle per commentare i nomi degli artisti scelti da Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo.

Il primo a prendere la parola è stato Memo Remigi che ha sottolineato: Manchiamo solo noi, io e Valeria Fabrizi abbiamo una bellissima canzone. L’attrice ha aggiunto: “Era carina e divertente, della nostra età poi”. A quel punto la curiosità del giornalista che ha proposto: E se andassi come ospite?. Allora Remigi ha colto l’occasione al volo ed ha mandato un messaggio al conduttore: È una buona idea, pensaci Ama.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier come non l’avete mai vista, rabbia clamorosa in diretta: “Esci da questo studio”

La proposta è subito piaciuta al pubblico che ha colto l’occasione per muovere un invito proprio al conduttore della nota kermesse musicale italiana:Amedeus, vedi di invitare Memo e Valeria Fabrizi a cantare la loro nuova canzone come ospiti speciali stile Gigliola l’anno scorso a notte fonda o non siamo più amici”.

Una doppia richiesta quindi, sia da parte dei due artisti che da parte del pubblico. A questo punto Amadeus potrebbe prendere in seria considerazione questa possibilità anche perché la scaletta e gli ospiti speciali delle puntate in programma non sono ancora stati decisi del tutto.

 

 

Impostazioni privacy