Antonella Clerici, gli autori organizzano una super sorpresa: lacrime in diretta

Giornata memorabile per Antonella Clerici: gli autori di “E’ sempre mezzogiorno” la colgono alla sprovvista, forti emozioni in studio.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (fonte raiplay)

Aria di festa negli studi di “E’ sempre mezzogiorno“, il programma di Rai1 condotto dalla spigliata Antonella Clerici. Nell’atmosfera natalizia dello studio, oggi sono andati in onda momenti di forte commozione per la bionda conduttrice. Gli autori del programma, infatti, hanno organizzato una sorpresa per lei in occasione del suo compleanno, lasciandola a bocca aperta. Dopo un inaspettato collegamento con il collega ed amico Carlo Conti, in diretta da da Firenze (dove concluderà la rassegna dello “Zecchino d’Oro“), per Antonella sono seguiti momenti ancor più elettrizzanti.

LEGGI ANCHE>> Sanremo 2022, escluso ancora una volta dal Festival: “Sono abituato alle porte in faccia”

Lacrime a abbracci in studio: Antonella Clerici non contiene l’emozione

Antonella Clerici e Anna Moroni
Antonella Clerici e Anna Moroni (fonte raiplay)

E’ infatti comparsa in studio anche la sua grande amica e spalla storica a “La prova del cuoco“, Anna Moroni, suscitando incontenibile entusiasmo: “Anna! Anna! Che piacere vederti! La mia Annina!“, ha urlato Antonella, correndo ad abbracciare e baciare l’amica di una vita. Anna è apparsa parimenti emozionata, e l’ha omaggiata di un cesto di ciambelline da lei preparate. “Non potevo mancare!“, ha interloquito la Moroni, asciugandosi le lacrime.

LEGGI ANCHE>> Mara Venier come non l’avete mai vista, rabbia clamorosa in diretta: “Esci da questo studio”

Dov’eri nascosta?“, ha chiesto commossa Antonella, senza sciogliere l’abbraccio. “E’ una sorpresa, mi hanno nascosto bene. E’ stato fatto tutto di nascosto!, ha rivelato Anna Moroni, complice degli autori del programma. Gli spettatori, incantati dal momento, hanno inondato di commenti i social: “Che tenerezza! Mi sono commossa!“, scrive un’utente.

Compleanno scoppiettante, per l’Antonella nazionale. Chissà quali altre sorprese ci riserva lo studio di “E’ sempre mezzogiorno“…

Impostazioni privacy