“Trattamento pessimo”: Love is in the air, la protesta è fuori controllo

Protesta accesissima dei telespettatori per il trattamento ai danni della soap turca Love is in the air: spunta una richiesta.

Love is in the air
La soap Love is in the air (screenshot Twitter)

Da questa estate la Mediaset ha deciso di mandare in onda una amatissima soap opera turca dal titolo Love is in the air. La storia d’amore di Eda e Serkan ha conquistato il pubblico sin dalla prima stagione.

In questi giorni su Canale5 sono in onda i nuovi episodi ovvero quelli relativi alla seconda stagione. Un nuovo capitolo di una storia romantica anche se ricca di ostacoli con cui i protagonisti devono fare i conti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Mennoia, il braccio destro della De Filippi finisce nella bufera: “Ma a chi interessa?”

Problemi che stanno affrontando anche i telespettatori furiosi per le ultime scelte di programmazione della rete televisiva. Sono in molti coloro che lamentano una durata degli episodi fin troppo breve e c’è anche una novità che non è passata certamente inaspettata.

Love is in the air, richiesta inaspettata dei telespettatori

I personaggi di Eda e Serkan (screenshot Twitter)

Ad aver infiammato gli animi dei fan della soap sono state le ultime decisioni della Mediaset in merito alla programmazione . Non solo dalla scorsa settimana è stato abolito il consueto appuntamento con il sabato ma dalla prossima settimana, la soap potrebbe andare in onda con orario ridotto per dare spazio a Barbara D’Urso.

Una notizia che ha scatenato i telespettatori sui social: Mediaset sbugiardata clamorosamente. Love is in the air ha ascolti bassi ma dove? Ma quando? Nonostante il trattamento pessimo raggiunge un nuovo record di ascolti e supera 1.900.000 persone! Mediaset inventare un’altra, con questa hai toppato”

Ed ancora c’è chi chiede di rivedere la programmazione: Rimettete Love is in the air di sabato che almeno dura un po’ di più. Non si può rovinare la seconda stagione così”, “Perché la stanno massacrando con una programmazione simile? 25 minuti scarsi spezzati da una pubblicità infinita. Hanno eliminato la puntata del sabato. Non meritano questo capolavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Meritava i ceffoni”: rissa tra donne al Gf Vip, la tensione è ingestibile

Infine ci sono alcuni telespettatori che hanno scelto di agire e scendere in campo in prima persona. Sui social è infatti stata aperta una petizione per richiedere non solo alla rete di rivedere la programmazione pomeridiana ma di aggiungere un appuntamento. La richiesta è quella di dedicare una prima serata alla storia tra Eda e Serkan come fatto in passato con Mister Wrong.

 

Impostazioni privacy