“Questo è accanimento”: caos nello studio di Uomini e Donne, situazione al limite

Puntata molto movimentata quella andata in onda oggi nello studio di Uomini e Donne: pioggia di critiche e di accuse dai telespettatori. 

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Nuovo pomeriggio in compagnia del dating show Uomini e Donne con nuovi scontri in studio. L’ultimo è quello che vede protagonista il cavaliere Marcello arrivato in studio per comunicare al pubblico di voler lasciare il programma.

Il cavaliere ha raccontato di un incontro speciale avvenuto lontano dallo studio. Una situazione che lo ha portato maturare la decisione di lasciare il programma di Canale 5. La storia raccontata da Marcello non ha convinto tutti i presenti che hanno accusato l’uomo di avere questa storia già in precedenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini ricoperto di critiche: alla fine del GF Vip succede di tutto

Inoltre in molti hanno accusato il cavaliere di essere superficiale e giudicano senza senso la sua decisione di lasciare il programma per una donna appena conosciuta. Queste accuse a Marcello da parte dello studio hanno però generato la reazione ed il caos anche sui social con gli spettatori che si sono schierati dalla parte del cavaliere.

Uomini e Donne, i social dalla parte di Marcello: piovono accuse

L’ex cavaliere Marcello (screenshot Witty)

Quando Marcello ha comunicato il motivo dietro la scelta di abbandonare lo studio, la situazione è subito degenerata. Sono volate accuse da parte di coloro che giudicano questa scelta di lasciare lo studio piuttosto sospetta. Una situazione che ha dato il via ad un vero e proprio processo alle intenzioni in diretta tv.

Soprattutto sui social in molti hanno trovato assurdo il comportamento di alcuni cavalieri, dame ed anche quello dell’opinionista Tina Cipollari: Non capisco questo accanimento contro Marcello”, “Io trovo allucinante questo accanimento. Uno non può manco lasciare il programma in pace”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo imperdonabile, l’ultima uscita alza un polverone: “Quanto fai sc*fo”

Ed ancora c’è chi trova il comportamento del cavaliere corretto e rispettoso del programma stesso: Che poi io non ho capito, l’unica cosa che ha fatto Marcello è stata lasciare il programma per conoscere una persona fuori, poi innamorato o no è un altro discorso. Ma perché tutto questo casino?”.

Dal canto suo Marcello ha spiegato la natura dei suoi sentimenti ed ha poi lasciato lo studio con molta tranquillità. Un addio molto importante per il programma che sicuramente lascerà il segno soprattutto nei telespettatori.

Impostazioni privacy