Manuel Bortuzzo imperdonabile, l’ultima uscita alza un polverone: “Quanto fai sc*fo”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. Nelle ultime ore Manuel Bortuzzo, un concorrente della casa, avrebbe pronunciato delle parole ritenute “fuori luogo” dal popolo web: ecco cos’è successo.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo al Gf Vip (screenshot)

Dopo la puntata di ieri Manuel Bortuzzo, conconcorrente del GF Vip 6, sembrerebbe essersi lasciato andare a delle uscite ritenute dal pubblico “infelici” nei confronti di un’altra gieffina, Lulù Selassié.

I due, negli ultimi mesi, avevano instaurato una liaison romantica fino a quando Manuel, successivamente, non aveva deciso di allontanare la principessa mettendo fine alla loro storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, nuovo momento imbarazzante con Lulù: da non credere, lo ha fatto un’altra volta

Dopo aver affrontato delle dure nomination, Lulù è riuscita a salvarsi. Tanti speravano che, nonostante le divergenze, Manuel sarebbe stato felice per la compagna, ma non è andata esattamente così.

”Mi hanno chiesto se fossi contento che lei sia rimasta, mi chiedono se per me fosse indifferente e io rispondo di sì”, si confida Manuel con i suoi compagni.

Manuel Bortuzzo e la frase inciriminata: il web non perdona

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié
Manuel e Lulù al Gf Vip (screenshot)

Dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Manuel, il popolo del web non si è trattenuto dal commentare.

“Quanto fai schifo Manuel, ma proprio tanto”, scrive un utente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Lulù Selassie, una mazzata proprio poco prima della puntata: “Va fatta fuori”

”Ma la faccia compiaciuta nel deridere una ragazza evidentemente in difficoltà e con la quale hai comunque almeno finto di condividere qualcosa…Che pocume!”, commenta amareggiato un altro.

Pioggia di critiche per il gieffino, che è stato definito dal pubblico “pietoso e squallido”.

Ci sarà un ulteriore confronto fra i due oppure Lulù verrà a conoscenza di queste parole solo una volta uscita dalla casa? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy