“È agghiacciante”: Maria De Filippi senza parole, scoperto un complotto incredibile

Grande delusione per Maria De Filippi dopo una scoperta clamorosa: complotto inimmaginabile nello studio di Uomini e Donne.

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

Nelle scorse ore è stata registrata una nuovissima puntata del dating show di Maria De Filippi. Dallo studio di Uomini e Donne sono arrivate novità inaspettate che vedono coinvolta la tronista Andrea Nicole, forse la più amata di questa edizione.

L’ultima registrazione rischia però di far cambiare totalmente l’opinione su di lei in quanto la tronista ha scelto in gran segreto Ciprian. Una scelta molto criticata in quanto avvenuta aggirando le telecamere e la stessa redazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 2021, sta succedendo il finimondo dopo l’ultimo daytime: “Indelicato e sessista”

Andrea Nicola ha rivelato di aver ricevuto una visita del suo corteggiatore a tarda notte e senza telecamere. Una volta entrato in casa, i due hanno deciso di non chiamare la redazione e di passare la notte insieme. Le anticipazioni di questo nuovo appuntamento hanno fatto subito il giro dei social suscitando l’indignazione dei telespettatori.

Maria De Filippi delusa da Andrea Nicole: la reazione dei social

Andrea Nicole
La scelta di Andrea Nicole (screenshot Twitter)

Il racconto della tronista ha subito scatenato la furia degli opinionisti del noto dating show a partire da Gianni Sperti che vedeva in lei la tronista perfetta. Per quanto riguarda Maria De Filippi, la conduttrice ha ascoltato la storia in silenzio sottolineando solo di essere profondamente delusa.

Un sentimento comune sui social con gli spettatori che si aspettavano solo un pochino di correttezza anche nei confronti dell’altro corteggiatore Alessandro: Il fatto che anche Andrea Nicole abbia preso per i fondelli Uomini e Donne è agghiacciante“, “Povera Maria secondo me ci è rimasta malissimo”, “Che delusione anche Andrea Nicole. Ma perché? Era ovvio che scegliesse lui ma c’era bisogno di mancare così di rispetto a tutti? Io non capisco”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Emma Marrone, è tutto vero: “ritorno di fiamma” per lei, fan impazziti

A tutti sembrava quindi palese la scelta della tronista ed è per questo che per molti è inaccettabile che sia avvenuta fuori dallo studio ma soprattutto aggirando le regole della trasmissione. Una parte di pubblico è inoltre concorde con Gianni che ha ipotizzato anche altri incontri lontani dalle telecamere.

Ipotesi che se dovesse essere con il tempo confermata getterebbe una ulteriore grande ombra sul Trono Classico già al centro di numerose accuse. Intanto per poter vedere la registrazione in questione bisognerà attendere ancora alcuni giorni.

Impostazioni privacy