Emma Marrone, è tutto vero: “ritorno di fiamma” per lei, fan impazziti

Alcune indiscrezioni hanno rivelato un “ritorno di fiamma professionale” nella vita della celebre cantante Emma Marrone. Scopriamo insieme di che si tratta.

Emma Marrone
Emma Marrone ad Amici (screenshot)

Emma Marrone, ex concorrente e vincitrice di Amici 9, sembrerebbe aver preso parte ad un progetto lavorativo che non le è nuovo.

Già negli scorsi anni aveva partecipato a svariate edizioni di Amici capitanando le squadre bianca e blu, affiancata dalla cantante Elisa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Li state abbattendo tutti”: dramma ad Amici21, il web è in rivolta

Dal 2020 è una dei 4 giudici del talent musicale “X Factor”, affiancata da Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli.

Nel 2021, inoltre, ha lanciato la raccolta musicale “Best of me”, contenente una selezione dei suoi principali successi in chiave riarrangiata.

Emma Marrone a Sanremo? Le ultime indiscrezioni

Sanremo
Il palco di Sanremo (screenshot)

Secondo le ultime notizie, Alfonso Signorini avrebbe svelato ben 16 big in gara al Festival di Sanremo di quest’anno e tra questi compare proprio il nome di Emma Marrone.

 

Sembrerebbe che Amadeus voglia lasciare spazio agli allievi di Amici: tra i nomi svelati, infatti, troviamo anche Aka7even e Sangiovanni, entrambi concorrenti della scorsa edizione del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21 | Decisione inaccettabile, il votaccio scatena un pandemonio: “Ma sei serio? Vergognati”

Un vero e proprio ritorno di fiamma per Emma Marrone, che ha preso parte due volte al Festival di Sanremo: nel 2011, in coppia con i Modà, conquistando la seconda posizione con il brano “Arriverà” e nel 2012 con il brano “Non è l’inferno”, vincitore di quell’edizione.

Non appena hanno saputo della notizia, i fan della cantante hanno subito commentato la notizia su Twitter: “Finirà che guarderò Sanremo fino alla fine solo per Emma”, scrivono alcuni.

La notizia sarà vera o si tratterà di una semplice indiscrezione? Non ci resta che aspettare la conferma della diretta interessata.

Impostazioni privacy