Soleil Sorge attaccata senza pietà, scontro pazzesco in corso: sta succedendo in questi minuti

Soleil Sorge, concorrente delle due edizioni del GF VIP degli ultimi due anni, è al centro del ciclone delle accuse. Parole forti

Soleil Sorge
Soleil Sorge al centro delle accuse (Youtube)

Concorrente amatissima e anche criticatissima, Soleil Sorge sa sempre catalizzare le attenzioni su di sé. Tra presunte storie d’amore, vere o finte, critiche, amicizie e litigi, è una protagonista del GF VIP di quest’anno. Presente in casa anche l’anno scorso, durante l’edizione vinta da Tommaso Zorzi, è due anni che riesce a dividere il popolo del web con le sue azioni e parole, sempre molto dirette. Quest’anno, però, le accuse arrivano direttamente dagli interessati.

Leggi anche >>> GF VIP Katia Ricciarelli, bufera contro di lei: “L’aveva già fatto a La Fattoria”

Soleil attaccata da Gaia Zorzi: “L’hai diffamato!”

Soleil Sorge
Soleil accusata da Gaia Zorzi (Youtube)

Tutto è avvenuto su Twitter, patria delle reazioni istantanee a tutti i reality show. Con un solo tweet si può scatenare un vero inferno, oppure creare un movimento positivo a sostegno del proprio concorrente preferito. Soleil Sorge è la protagonista di un buon numero di tweet quest’anno che, nella loro maggior parte, la sostengono.

Accusata da tanti spettatori di essere antipatica, manipolatrice e con un vocabolario sicuramente poco carino ed educato, i suoi fan non mancano mai di difenderla e sostenerla. Questa volta, però, risponde a tono Gaia Zorzi, sorella del vincitore dell’edizione dell’anno scorso, Tommaso, con il quale la bella concorrente non ha mai avuto un rapporto idilliaco.

Ti può interessare anche >>> Gianmaria Antinolfi smaschera il GF Vip, strana richiesta in confessionale: tensione con gli autori

 

La Zorzi parla direttamente di accuse diffamatorie che, ancora oggi, perseguitano il fratello. Insomma: parole forti e frecciatine ben poco celate, tra le due donne.

Impostazioni privacy