Elisa Isoardi, può arrivare un colpo di scena improvviso: che ritorno di fiamma!

Possibile clamoroso colpo di scena per la conduttrice Elisa Isoardi: un ritorno di fiamma inaspettato può cambiare tutto.

Elisa Isoardi
Il ritorno di Elisa Isoardi (screenshot Twitter)

Questa nuova stagione televisiva, che ha preso il via pochissimi mesi fa, si è rivelata di grande importanza per alcuni volti dello spettacolo italiano. In particolare per l’attrice Anna Falchi che si è ritrovata alla conduzione di uno storico format Rai.

Si tratta de I Fatti Vostri affidato alla coppia Falchi-Salvo Sottile dopo l’addio di Giancarlo Magalli al termine della scorsa stagione televisiva. La scelta però sembrerebbe non convincere tutti i telespettatori soprattutto per quanto riguarda la nota attrice.

TI POTREBBE INTERESSAE ANCHE >>> Sonia Bruganelli come non l’avete mai vista: lo sfogo in prima serata fa impazzire tutti

Soprattutto sui social ci sono alcuni utenti che sembrano non apprezzare la scelta della rete televisiva di Viale Mazzini. Corre sui social infatti una richiesta particolare ovvero quella di poter rivedere Elisa Isoardi, magari al posto proprio della Falchi.

Anna Falchi, la richiesta dei telespettatori: spunta anche Elisa Isoardi

Anna Falchi sotto attacco (screenshot Twitter)

In questa nuova stagione televisiva, la conduttrice Elisa Isoardi, dopo essersi messa in mostra all’Isola dei Famosi, non ha trovato posto in nessun nuovo format. Sia la rete televisiva di Viale Mazzini che la Mediaset hanno però deciso di non coinvolgerla in alcun progetto.

Una notizia che ha stupito particolarmente i telespettatori che si aspettavano di vedere un suo ritorno da vera protagonista. Un pensiero che si è rinnovato anche in questi giorni con alcune specifiche richieste arrivate proprio dagli utenti Twitter: Elisa Isoardi bravissima e bellissima spero di vederti di nuovo in tv. La Rai preferisce far lavorare gente che di talento…neanche l’ombra”.

TI POTREBBE INTERESSAE ANCHE >>> Mattino 5, il conduttore lascia tutti di stucco: “Lo devo dire in diretta”

Poi la stoccata proprio nei confronti dell’attrice Anna: La Falchi ora ce la stanno mettendo dappertutto e onestamente nulla a che vedere con la Isoardi che meriterebbe di tornare in Rai. Una richiesta specifica quindi nei confronti della dirigenza della nota rete televisiva chiamata ad intervenire.

Almeno per il momento per la Falchi sembrerebbe non esserci alcuno stravolgimento improvviso ma la situazione è da seguire e monitorare con attenzione. Intanto questa richiesta potrebbe però aiutare la causa della Isoardi e permettere il suo ritorno in una fascia oraria che già in passato ha occupato.

Impostazioni privacy