Instagram: la nuova funzione che sconvolgerà la pubblicazione dei post

Su Instagram abbiamo una grande novità! Sul social è stato completamente rivoluzionato il modo di pubblicazione dei post!

Instagram post
(Fonte – Instagram)

Sicuramente avrete già visto sul social network qualcosa a riguardo. I nuovi post pubblicati con questo nuovo aggiornamento risulta apparire inizialmente come una vera e propria anomalia o come un bug.

Effettivamente è un po’ strano vedere una cosa del genere nei nuovi post e la prima cosa che ti viene da domandarti è effettivamente se si tratti di un errore o se sia effettivamente vero.

Scopriamo dunque i particolari della nuova funzione di Instagram!

Instagram – La funzione che rivoluziona la pubblicazione dei post

La nuova funzione riguarda la pubblicazione dei post. E siamo sicuri che, arrivati a questo punto avrete capito di cosa si tratta e vi sarete sicuramente domandati come poter replicare un post di questo genere.

Scopri dunque i dettagli qui sotto.

Potrebbe interessarti anche: Lili Reinhart su tutte le furie su TikTok: è la faida con i fan di Riverdale

La nuova funzione sta ad indicare quei post che si possono condivide con un co-autore. Ma come si fa? Si tratta infatti di una vera e propria collaborazione e diventare co-autori di post e reels

Fra i primi ad utilizzare questa tecnica sono stati Fedez e Chiara Ferragni che poche ore fa hanno condiviso un post come co-autori.

Come si fa?

Innanzitutto è bene specificare che la co-condivisione apparirà solo a coloro che seguono entrambi gli utenti. Inoltre i due post dovranno avere uno stesso numero medio di like e commenti. Le collaborazioni vengono abilitate abilitate dalla schermata di tag.

Dunque basta taggare la persona con cui volete che venga condiviso il post, dopodiché il secondo account dovrà accettare l’invito. 

Dopodiché non vi basta che godervi la co-condivisione e far si che anche voi possiate apparire esattamente come hanno fatto Fedez e Chiara Ferragni.

Non riuscite ancora ad effettuare la co-condivisone? Non preoccupatevi perché la funzione sarà molto preso disponibile a tutti, a partire dal nuovo aggiornamento!

Potrebbe interessarti anche: Fedez mostra su Instagram lo strambo pigiama ideato per Vittoria (FOTO)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok
 

 

Impostazioni privacy