Fedez mostra su Instagram lo strambo pigiama ideato per Vittoria (FOTO)

Fedez ha condiviso delle foto della dolce figlia Vittoria, vestita con uno stranissimo pigiama, che ha ideato il cantante stesso! Ecco com’è.

Fedez
(Fonte – Instagram)

Finalmente, dopo una settimana in ospedale, la piccola Vittoria, figlia di Chiara Ferragni e Fedez, è tornata a casa. Sembra che la bambina abbia avuto problemi respiratori che hanno allarmato i suoi genitori che l’hanno portata all’ospedale di Milano Vittore Buzzi, dove è stata curata.

La famiglia dei Ferragnez è stata per qualche ora lontana dai social e si sono goduti il tempo perso con il dolce Leone e la bellissima Vittoria. Ora che i genitori della bambina sono più sereni, sono tornati a postare.

Fedez e il pigiama ideato per Vittoria

Fedez, che ha utilizzato i social media negli ultimi giorni sono per tenere informati i fan sullo stato di salute della figlia, è tornato a pubblicare non appena ha saputo di poter tornare a casa con la sua bambina.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni com’era da piccola? Assolutamente irriconoscibile (FOTO)

L’altra occasione in cui è ricorso ad Instagram, è stata per disprezzare e sottolineare l’ignoranza dietro alla politica e in particolare all’affossamento del Ddl Zan, le sue parole sono fortissime e condivise da molti!

Poco fa, Fedez è tornato ufficialmente attivo sul suo profilo Instagram, dove ha ricominciato a diffondere foto della sua splendida famiglia. In particolare, una foto ha lasciato i fan sbigottiti e con il sorriso sulle labbra: stiamo parlando di una piccola Vittoria in uno strambo pigiamino. 

Figlia Chiara Ferragni
(Fonte – Instagram)

Sembrerebbe che il pigiama, a forma di polipo e con molti tentacoli, sia stato ideato dal rapper milanese per la sua “Vitto”. Le facce della bambina sono iconiche e hanno strappato a tutti quanti una risata, dopo il primo momento di shock.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: cosa ha avuto Vittoria? Lo spiega il primario

Sicuramente, lì dentro Vittoria sta comoda e calda, e con questo freddo ci vuole proprio! Che ne pensate di questo dolce pigiama? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Specialmag.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Giulia Corbetta

Impostazioni privacy