Nuova offerta di lavoro per il noto marchio di abbigliamento: posizioni aperte e come candidarsi

Sogni di lavorare nella moda? Allora sappi che un noto marchio d’abbigliamento ha pubblicato nuove e interessanti offerte di lavoro

È senza ombra di dubbio uno dei fashion brand più popolari e riconoscibili al mondo, noto per il suo stile nello stesso tempo ricercato ed accessibile. Se sei appassionato di moda e stai cercando lavoro, magari presso un’azienda di successo in questo settore, sappi che c’è una notizia per te davvero interessante.

Nuova offerta di lavoro per il noto marchio di abbigliamento
Nuova offerta di lavoro per un noto marchio di abbigliamento – Specialmag.it

Proprio così: questo famosissimo marchio d’abbigliamento donna, uomo e bambino ha pubblicato diverse offerte di lavoro per moltissime posizioni. Scopriamole subito e vediamo dove e come poter inviare la candidatura.

Zara: le posizioni aperte e come candidarsi

Zara fa parte del gruppo Inditex, un colosso della moda che comprende altri brand altrettanto popolari, quali Stradivarius, Zara Home, Bershka, Massimo Dutti, Pull&Bear e Oysho, tutti noti per l’abilità nel portare rapidamente i nuovi trend dall’esclusività delle passerelle alle vetrine dei propri negozi, garantendo in questo modo l’accesso a capi di tendenza a prezzi convenienti e relativamente abbordabili.

zara posizioni aperte e come candidarsi
Zara: posizioni aperte e come candidarsi – Specialmag.it

In questo momento, Zara offre una vasta gamma di opportunità lavorative in tutta Italia, che vanno dal settore vendite, a quello manageriale, fino al visual: scopriamoli subito.

  • Vendite e Assistenza Clienti
    Le figure ricercate per questa posizione dovranno occuparsi di assistere, seguire e consigliare il cliente durante la sua esperienza di shopping; non solo: dovrà provvedere anche a riordinare la merce e collocarla negli appositi punti dello store secondo le precise linee guida.
  • Visual Merchandising – Stage
    È  previsto un periodo di formazione durante il quale i candidati dovranno affiancare il responsabile visual durante tutte le attività. Per questa posizione si ricercano figure che abbiano maturato una minima esperienza nel campo Retail e un percorso formativo artistico.
  • Visual Merchandiser
    I candidati scelti per questa posizione saranno responsabili dell’allestimento delle vetrine e degli interni degli store, con l’obiettivo di attirare e ispirare i clienti, rimanendo sempre aggiornati sulle nuove tendenze. Sono richiesti da 1 a 3 anni di esperienza pregressa nel settore.

Ora ti starai certamente chiedendo come inviare la candidatura. Semplice: il primo passo è visitare il sito ufficiale di Zara, scorrere verso il basso e individuare il tasto apposito “Lavora con noi”. In alternativa, potrai andare direttamente sul sito ufficiale di “inditex careers” ed avere una scelta più ampia di offerte di lavoro per tutti i brand del Gruppo. Ora che sai proprio tutto, non resta altro che augurarti buona fortuna!

Gestione cookie