Questa immagine cela la scena più iconica di una favola, riuscite ad individuarla?

Questa immagine nasconde una scena iconica di una favola molto famosa, riuscite a capire qual è? Risolvi l’indovinello.

Per passare un momento spensierato e di relax vi proponiamo un test a tema romantico ed emozionante. Si tratta di un test visivo con una immagine oscurata dalla quale dovete scoprire di quale favola famosa si tratta. L’immagine oscurata riproduce una scena famosa di questa favola, un film molto famoso. Mettevi alla prova e sfidate i vostri familiari e amici.

In questa immagine la scena più iconica di una favola
In questa immagine la scena più iconica di una favola – Specialmag.it

Osservate con attenzione l’immagine qui sopra, in parte oscurata e in parte sovrapposta a un’altra. Scommettiamo che i più attenti ed esperti tra di voi avranno già capito di che scena si tratta? Soprattutto chi ha visto il famoso film da cui la scena è tratta. Con un piccolo sforzo, tuttavia, anche i meno esperti potranno indovinare la scena o comunque il film. Di seguito vi riportiamo ulteriori dettagli sul test, la soluzione e tutto quello che bisogna sapere.

Questa immagine cela la scena più iconica di una favola

Non arrendetevi subito anche se l’immagine sopra non vi dice nulla, continuate ad osservarla con attenzione, aguzzate la vista e cercate nei cassetti della vostra memoria. Con un po’ di impegno potete arrivare alla soluzione. Il test non è poi così difficile. Come abbiamo detto, l’immagine oscurata mostra la scena iconica di una favola raccontata in un film di successo e molto famoso, uscito alcuni anni fa.

Alcuni di voi lo avranno sicuramente visto. Avete capito di che film si tratta? Provate a indovinare ancora una volta e se proprio non ci riuscite fatevi aiutare da familiari e amici. Qui sotto vi diamo la soluzione.

scena iconica favola
La scena è tratta dal film La sposa cadavere di Tim Burton (Immagine @once.uponatimeanimation/Instagram) – Specialmag.it

Come potete vedere dall’immagine in chiaro, qui sopra, la scena è tratta dal celebre film “La sposa cadavere” di Tim Burton. Si tratta di un film di animazione in stop motion, uscito nel 2005. La storia è ispirata a un’antica fiaba folkloristica ebraica nella versione ebraico-russa del XIX secolo.

Il film racconta la storia del giovane Victor Van Dort che sta per sposare con un matrimonio combinato la giovane Victoria Everglot. Lui appartiene a una famiglia nobile in crisi finanziaria, lei a una famiglia borghese e ricca, desiderosa di elevare la propria posizione sociale.

Nonostante il matrimonio combinato, i due giovani si conoscono e si innamorano. Una delle scene chiavi del loro innamoramento è proprio quella mostrata nell’immagine sopra, in cui Victor suona il pianoforte, attirando l’attenzione di Victoria. Tra i due, però, si metterà di traverso una sposa cadavere, con varie vicissitudini e avventure fino al finale, che non vi sveliamo.

Impostazioni privacy