Questa dolcissima bambina è oggi una delle donne più amate: avete capito chi è? Bella come allora

Riconoscete questa dolcissima bambina? Oggi è un’icona in diversi settori ed è tra le più amate: ecco di chi si tratta.

In forse pochi riconosceranno subito questa bellissima bambina, anche se di fatto, ad oggi, è veramente popolarissima e costantemente sotto i riflettori per le sue attività (lavorative e non) in diversi settori. Nello scatto, la vediamo gioiosa e spensierata: nemmeno nei suoi sogni più belli avrebbe forse pensato di avere così tanto successo.

dolcissima bambina chi è
Riconoscete questa splendida bambina? Sono passati diversi anni ed oggi è popolarissima  (Credits: screenshot Instagram) – specialmag.it

Sono passati veramente tanti anni ed è oggi è affermatissima nel suo lavoro, è sposata con un uomo che ama ed ha due meravigliosi bambini, oltre che l’affetto di milioni e milioni di fan: si può dire che, dall’infanzia ad oggi, abbia raggiunto davvero tantissimi traguardi.

Di recente però, in occasione di una particolare celebrazione, ha voluto condividere con tutti i suoi fan questo scatto dall’infanzia, mostrando un lato per molti inedito: l’avete riconosciuta guardando bene attentamente i lineamenti, gli occhi ed i capelli? Ecco chi è.

E’ proprio lei la bambina nella foto: tra le più amate di questi anni

I capelli biondi e gli occhi azzurri, oltre che i vari lineamenti (seppur nella foto proposta nel periodo dell’infanzia) avranno subito fatto pensare parecchi fan a Chiara Ferragni, che in un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram ha deciso appunto di condividere questo suo ricordo dal passato con tutti i suoi fan.

dolcissima bambina chi è
L’imprenditrice insieme alla splendida mamma, Marina Di Guardo: le due sono legatissime (Credits: screenshot Instagram @chiaraferragni) – specialmag.it

L’occasione, d’altronde, lo richiedeva: la foto è stata pubblicata in occasione del 62esimo compleanno della mamma Marina Di Guardo, dal 31 ottobre di nuovo in libreria col suo nuovo romanzo Quello che ti nascondevo, thriller romantico edito da Mondadori.

Dalle braccia della mamma, da piccolissima, e poi fino ad oggi, Chiara Ferragni di strada ne ha fatta sicuramente tantissima: icona assoluta di stile e sensualità, imprenditrice a tutto tondo e attivista, è una delle persone più influenti del nostro paese.

Il post ha subito ottenuto tantissimi like e commenti, con molti fan che hanno subito lasciato tantissimi complimenti alla Ferragni sia per la bambina che era ieri, sia per la donna che oggi è diventata; con gli anni è cresciuta, maturata, diventata celebre, trovato l’amore e fatto dei figli, ma probabilmente come quella bambina Chiara (nonostante i traguardi record) ha ancora tantissimi sogni.

Impostazioni privacy