Non tutti ce la fanno in pochi secondi: indovina il musical e sarai una vera star

Non tutti ce la fanno in pochi secondi, ma chi indovina il musical che si nasconde dietro le sagome è una vera star: ecco qual è l’opera.

Mettersi alla prova con i vari test presenti sul web è una grande fonte di sfida personale. In questo caso, l’obiettivo è riuscire a trovare il titolo del musical che ha riempito i teatri di tutte le città italiane.

Indovina musical pochi secondi
Indovinare il musical in pochi secondi – specialmag.it

Tra i test più interessanti presenti nel web sono quelli che riguardano “indovina chi o cosa“. Si tratta di quiz che stimolano la memoria e la mente di tutti gli utenti. Nell’immagine presente nell’articolo bisogna riuscire a indovinare il musical. La sagoma presente i protagonisti dello spettacolo, il quale è uno dei più grandi successi del teatro italiano, avete capito di quale si tratta?

Indovina il musical, chi si nasconde dietro le sagome: la soluzione

Prima di rivelare la soluzione è bene rivelare qualche indizio che riguarda il musical italiano in questione. Si tratta di un’opera popolare tratta da uno dei più grandi capolavori della letteratura e che porta la firma di William Shakespeare. Negli anni sono stati realizzati numerosi adattamenti e questo in particolare risale al 2015.

Romeo e Giulietta si innamorarono dal balcone
La risposta è Romeo e Giulietta – SpecialMag.it

I due protagonisti che si vedono nelle sagome sono Davide Merlini e Giulia Luzi, sono loro gli attori e cantanti che hanno dato vita al musical Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo. Merlini è stato scelto nel ruolo di Romeo, mentre Luzi è stata scelta per interpretare Giulietta.

Giulia e Davide sono stati circondati da un importante corpo di ballo e grandi artisti diretti dalla coreografa Veronica Peparini, conosciuta al grande pubblico grazie ad Amici, dove è stata insegnante per moltissimi anni prima di decidere di cambiare vita.

Luca Giacomelli Ferrarini era Mercuzio, mentre Riccardo Maccaferri aveva il ruolo di Benvolio e Gianluca Merolli era Tebaldo. Leonardo Di Minno ha interpretato Principe Escalus, mentre Barbara Cola era Lady Capuleti. Il Conte Capuleti era Graziano Galàtone, mentre Silvia Querci era Nutrice ed Emiliano Geppetti era Frate Lorenzo.

Il musical Romeo e Giulietta è stato prodotto da David Zard, mentre le musiche e il libretto sono state curate da Gérard Presgurvic. La regia è di Giuliano Peparini, il fratello di Veronica e direttore artistico del talent show di Mediaset. È da sempre considerato come uno dei direttori e coreografi più proficui della scena internazionale teatrale.

Impostazioni privacy