I segni zodiacali che non sono compatibili con te: incrocia le dita e scopri tutto d’un fiato quali sono

La compatibilità è anche frutto di segni zodiacali, scopri il tuo con chi combacia e se il tuo amore è di quel segno.

A volte la compatibilità è anche questione di segni zodiacali. Trovare la persona perfetta per noi potrebbe essere determinato anche solo dall’oroscopo. Se i caratteri si oppongono di continui infatti è difficile che si crei un legame.

segni zodiacali incompatibili quali sono
I segni zodiacali che non sono compatibili con te – Specialmag.it

Vuoi sapere quali sono i segni zodiacali compatibili? Secondo gli esperti astrologia alcune persone potrebbero risultare simpatiche, ma non essere compatibili da un punto di vista astrologico. Non sono fatti per stare insieme ad esempio i segni dell’Ariete e del Cancro, ma anche tanti altri segni non sono per nulla idonei: scopri quali.

I segni zodiacali che non sono compatibili tra loro: ecco quali sono

Ariete e Cancro per l’astrologia non possono proprio stare insieme. Il primo troppo diretto e franco, condivide sempre la propria opinione anche se può essere offensiva. Il secondo invece è noto per la sua sensibilità e sa essere molto rancoroso. Va da sé che insieme proprio non possono stare. Ma non sono certamente gli unici. I nati sotto il segno dell’Ariete sono incompatibili anche con la Vergine che non ama la spontaneità e le improvvisazioni.

segni zodiacali incompatibili quali sono
Incrocia le dita e scopri tutto d’un fiato quali sono i segni incompatibili – Specialmag.it

Anche il Capricorno e il Leone non sono compatibili perché non hanno nessun punto in comune. Il primo discreto e il secondo amante delle attenzioni! Incrocia le dita e prosegui, che tante altre coppie di segni non possono stare insieme, e potrebbe esserci anche la tua. Il segno del Capricorno è per natura freddo e difficilmente mostra i propri sentimenti, per questo allontana la Bilancia che invece ricerca un legame fusione con l’altro.

Il segno del Sagittario non può stare con quello della Vergine perché la seconda ama la stabilità e la cerca nel partner mentre i Sagittari sono molto indipendenti e non amano creare legami duraturi, ma vogliono spazio e libertà. Non vanno infatti d’accordo nemmeno con i Pesci che amano la solitudine al contrario del segno di fuoco che ama esplorare il mondo ed è molto attivo.

Insomma, come hai potuto constatare, le incompatibilità tra segni zodiacali sono molto poche quindi potresti esserti salvato. Bada bene però che l’astrologia è solo un punto di riferimento, quello che conta sono poi le esperienze di vita e i caratteri delle persone. E quelli non cambiano mai!

Impostazioni privacy