iPhone scontati su Amazon, approfittane subito: tutti i modelli a prezzi ridotti

Sul sito Amazon è possibile al momento trovare dei modelli di iPhone super scontati e con dei prezzi decisamente ridotti: è il caso di approfittarne subito.

E’ una vera occasione da non perdere quella relativa all’iPhone 14, per essere chiari parliamo del melafonino più famoso al mondo, il modello al momento precedente rispetto all’ultimo arrivato in casa Apple e infatti sul sito Amazon è possibile trovare il melafonino ad un prezzo davvero scontato rispetto al previsto.

iPhone 14 scontati su Amazon: occasione da non perdere
iPhone 14 ad un prezzo scontato su Amazon foto Canva -specialmag.it

Per essere precisi si tratta del modello 14 con all’interno 128 gigabyte e quindi quello al momento presente sul mercato con la capienza minore rispetto agli altri, ma pur sempre di ottima e prima qualità e le novità non finiscono qua, il sito di e-commerce oltre a garantire una consegna rapida, permette anche di scegliere il pagamento diviso in rate che possono essere cinque o dodici rate mensili a tasso zero.

Ma entriamo nello specifico della questione e scopriamo quali sono i modelli coinvolti nell’incredibile sconto e quali sono effettivamente i prezzi presente al momento sul sito che ci possono permettere di procedere all’acquisto.

iPhone 14 scontati su Amazon: cifre del genere mai viste prima

Amazon fa un vero regalo a tutte le persone che hanno intenzione di comprare l’iPhone 14 e che erano scoraggiate dal prezzo troppo alto di questo modello, da questo momento in poi e non si sa per quanto tempo sul sito di e-commerce lo potrete trovare ad un prezzo ribassato.

iPhone 14, su Amazon il suo prezzo è scontato. Ecco i modelli interessati
iPhone 14 in vendita su Amazon in sconto foto Canva -specialmag.it

Di seguito i modelli in sconto:

  • Apple iPhone 14 (128 GB) – Galassia: 779 Euro (879 Euro)
  • Apple iPhone 14 (128 GB) – Mezzanotte: 779 Euro (879 Euro)
  • Apple iPhone 14 (128 GB) – viola: 779 Euro (879 Euro)
  • Apple iPhone 14 (128 GB) – Galassia: 779 Euro (879 Euro)

E le sorprese non finiscono qua, l’acquisto potrà essere fatto senza costi aggiuntivi, con un pagamento a rate che vanno dalle cinque alle dodici mensili a tasso zero e con interessi zero, senza contare anche la presenza di Cofidis alle condizioni proposte.  Al momento non è presente nessuna data di scadenza circa la promozione suddetta, anche se come è sempre consigliabile, effettuare l’ordine il prima possibile è sempre la soluzione migliore nel caso in cui foste interessati.

Una curiosità in più, sempre restando in casa Apple, da Unieuro esiste un super sconto al momento che ha a che fare con l’Apple Watch Ultra di ultima generazione. Non resta quindi che informarsi per scoprire il prezzo effettivo e poi correre ad effettuare l’acquisto. Occasioni del genere sono davvero da non perdere.

Impostazioni privacy