Harry e Meghan prossimi al divorzio: accordo raggiunto o fake news?

Su Harry e Meghan è un gran parlare. La coppia dei duchi ribelli di Sussex non piace al popolo ed in tanti stanno gufando sulla loro unione. C’è chi dice che sono ad un passo dal divorzio ma è davvero così?

Storia al capolinea tra Harry e Meghan
Storia al capolinea tra Harry e Meghan

Tempi duri per la Royal Family, per loro i panni sporchi si lavano in pubblico. Dopo che Carlo è diventato re, sembra essere cresciuto il vociare sul principe Harry e la consorte l’attrice, Meghan Markle, grande esclusa nel giorno dell’incoronazione.

I tabloid infatti stanno avendo un gran da fare sulla coppia che sembra essere ad un passo dalla crisi. Ma è davvero così? Il futuro re William, aveva ragione, sulla cognata scomoda? Diciamo che l’ex attrice non è mai piaciuta a nessuno a corte, fatta eccezione per la compianta Regina Elisabetta che ha tentato di essere accogliente con il nipote, poco amato da tutti.

Harry e Meghan insieme
Harry e Meghan insieme

La goccia che fece cadere il vaso in merito all’antipatia è stata sicuramente l’intervista che la coppia dei Sussex, in fuga in California ha rilasciato in America, facendo venir fuori tanti lati oscuri della Famiglia reale. Lo stesso è successo all’uscita della biografia di Harry. Su Meghan si è sempre pensato che fosse un’arrivista e arrampicatrice sociale per questo tutti gli hanno dato contro.

Divorzio o fake news?

Per alcuni addirittura è solo una questione di tempo prima dell’annuncio ufficiale. Già da fine gennaio, subito dopo la pubblicazione del libro biografico “Spare. Il Minore” del principe, si vociferava di una crisi tra i duchi. Poi a maggio i due hanno presenziato insieme alla cerimonia di premiazione dei Women of Vision Awards a New York. Evento che li avrebbe coinvolti in un incidente d’auto a seguito di una corsa contro i paparazzi.

I duchi di Sussex ad un passo dal divorzio
I duchi di Sussex ad un passo dal divorzio

Si è persino detto che durante le litigate della coppia è stato persino necessario l’intervento della polizia a Montecito. In più, dicitur che il principe Harry starebbe comprando una casa a Londra. E non una casa qualunque, bensì l’ex proprietà di Taylor Swift.

Però è di pochi giorni fa la notizia che i due sono stati paparazzati insieme ai royal babies durante la parata del 4 luglio per le strade di Montecito. Meghan e Harry sempre più “americani” nonostante le ultimi voci secondo cui i Sussex si sentirebbero rifiutati e messi da parte da Hollywood dopo la fine del contratto multimilionario con Spotify, l’ultimatum di Netflix. Ma allora se sono stati avvistati insieme la notizia del divorzio è una fake news? Non ci resta che attendere i prossimi episodi.

Impostazioni privacy