Mare Fuori, nuovo addio per i fan della serie | La confessione agghiacciante

Brutte notizie per i fan di Mare Fuori. Addio sul set della serie. La confessione spiazza tutti.

Mare Fuori è sicuramente la serie rivelazione dell’anno. La terza stagione della storia prodotta da Rai Fiction ha avuto un successo di critica e pubblico clamoroso. I protagonisti della serie sono diventate delle autentiche stelle, e sono oggi attori amatissimi da giovani e non solo.

mare fuori
Il cast di Mare Fuori (AnsaFoto) – Specialmag

Un vero successo, insomma. Le vicende che ruotano intorno all‘Istituto Penitenziario Minorile di Napoli hanno conquistato davvero tutti. Il pubblico è in trepidante attesa di capire come andrà la storia e come si evolverà la già intricata trama della serie.

L’attesissima quarta stagione

Dopo l’enorme successo della terza stagione, non poteva che essere in programma un seguito. E’ infatti in corso la lavorazione della quarta serie di Mare Fuori. Il set è davvero blindatissimo. Nonostante tutti stiano cercando di cogliere spoiler e notizie su quello che succederà nei prossimi episodi, la produzione ha chiuso la realizzazione della serie nel segreto più totale.

I fan si stanno sbizzarrendo in teorie e ipotesi su quello che possa succedere. Intanto, si intrattengono seguendo da vicino quello che fanno i protagonisti della serie.

Nuovo addio in Mare Fuori?

Tra le stelle c’è sicuramente Maria Esposito, che interpreta l’amatissima Rosa Ricci. L’attrice sta facendo parlare anche sulle riviste di gossip per la relazione con Antonio Orefice, che nella serie interpreta Toto. I due di recente avrebbero rotto la loro relazione. Questo ha fatto schizzare alle stelle le voci di una possibile relazione della Esposito con Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine (poi smentite dal fatto che l’attore è al momento felicemente fidanzato con Elena d’Amario).

maria esposito antonio orefice
Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati (Instagram) – SpecialMag

Novella 2000, per di più, ha pubblicato un’intervista dove Maria Esposito si sarebbe detta ancora innamorata di Orefice e intenzionata a provare a recuperare il rapporto con l’ex fidanzato. A smentire questa cosa, però, è intervenuta la stessa attrice sui social, dissociandosi da quelle parole e rivelando di avere chiesto una rettifica al giornale, non avendole mai pronunciate. Insomma, tra Maria e Antonio sembrerebbe essere proprio finita, con grande tristezza da parte dei fan della serie.

Impostazioni privacy