Sfida visivia | Solo i più attenti riescono a trovare le 5 differenze in 20 secondi: provaci anche tu!

Hai solo 20 secondi: sarai in grado di vincere questa sfida visiva e trovare tutte e 5 le differenze in queste due immagini?

Quando qualcuno ci sfida non vediamo l’ora di dimostrargli di che pasta siamo fatti. A tutti piace mettere in risalto la propria intelligenza e acutezza mentale, anche se si tratta di un semplice gioco. Oggi vogliamo metterti alla prova con un test visivo che ha fatto cadere in fallo molti di coloro che hanno provato a risolverlo. Riesci a trovare tutte le differenze tra queste due foto in soli 20 secondi? Ce ne sono 5: scovale tutte!

test visivo differenze 20 secondi
Hai 20 secondi per scovare le 5 differenze: riuscirai a risolvere questo test visivo? – SpecialMag.it

Vi abbiamo già dato un indizio importante svelandovi quanti dettagli dovete cercare. Il resto sta a voi: occhi aperti e concentrazione alta per riuscire a battere il record e risolvere il test visivo in un lampo.

20 secondi per trovare le 5 differenze: riuscirai a vincere questa sfida visiva?

Le due immagini che vi abbiamo mostrato rappresentano un uomo in uniforme, un poliziotto, in primo piano. A guardare in modo superficiale, potrebbe sembrare che le due foto siano perfettamente identiche, ma la realtà è diversa. Come vi abbiamo spiegato, infatti, ci sono ben 5 dettagli che differenziano i due scatti e il vostro compito è trovarli tutti. Ne sarete capaci? Occhio, però, non avete tutto il tempo del mondo a disposizione: solo 20 secondi, in realtà. Difficile? Certo. Impossibile? No, se siete osservatori davvero acuti e attenti ai particolari.

Quando avrete finito o deciderete di arrendervi potrete trovare la soluzione a questo test nell’immagine qui sotto.

test differenze soluzione
Ecco le 5 differenze: sei riuscito a individuarle tutte? Le trovate nei cerchietti – SpecialMag.it

I cerchietti luminosi vi daranno una mano, guardate bene al loro interno. Sullo sfondo, nell’azzurro del cielo, manca una delle antenne in una delle due immagini. Così come all’auto che appare alle spalle del poliziotto, nell’immagine a destra, è sparito lo specchietto. Attenti anche alla divisa dell’uomo: alla base del colletto e sulla sinistra del petto mancano rispettivamente due bottoni e una targhetta. Ci avevate fatto caso?

Ecco risolto il test, le cinque differenze erano queste. Chiunque sia riuscito a trovarle in 20 secondi è davvero una persona dalla perspicacia unica. Per tutti gli altri, non demoralizzatevi: non si trattava di una sfida semplice, soprattutto per il poco tempo a disposizione. Siamo certi che allenandovi e continuando a mettervi alla prova diventerete bravissimi e sbaraglierete ogni avversario.

Impostazioni privacy