Bellissima e iconica Anna Valle: retroscena sul suo passato che non tutti conoscono

Anna Valle è una delle attrici più belle nel panorama artistico italiano. Scopriamo insieme un interessante retroscena sul suo passato.

Le attrici hanno un fascino irresistibile. Tuttavia molto spesso, ed erroneamente si tende a pensare che le attrici americane siano dotate di maggiore talento, oltre che di fascino. Senza togliere merito alle artiste straniere, c’è da dire che anche il Bel Paese pullula di nomi di tutto rispetto. Fra le interpreti di maggiore bravura, va citata Anna Valle.

Anna Valle: retroscena sul suo passato
Anna Valle: fascino e bellezza ed il retroscena sul suo passato – Foto Ansa – SpecialMag.it

Artista poliedrica, capace di cimentarsi in diverse tipologie di ruoli. Dal drammatico al comico, Anna Valle sa sempre stupire il pubblico con interpretazione di grande spessore. Attualmente è sul piccolo schermo su Canale 5 con Luce dei tuoi occhi, fiction che narra le vicende di una donna alla ricerca di una figlia perduta. Lei, invece, nella vita privata di figlia ne ha due: Ginevra e Leonardo  avuti dal compagno Ulisse Lendaro, avvocato vicentino.

Classe 1975, Anna Valle nasce a Roma, ma trascorre la sua infanzia a Ladispoli. Qui vi resta sino a tredici anni. Difatti, dopo la separazione dei genitori si stabilisce a Lentini in Sicilia, paese di origine della madre. A Lentini frequenta prima il liceo classico e poi la facoltà di giurisprudenza. Tuttavia  decide di interrompere gli studi nel 1995, anno in cui viene eletta Miss Italia. Della sua vita non si conoscono alcuni interessanti retroscena che scopriremo insieme.

Anna Valle: tutto quello che non sapevate

Dunque Anna Valle è un’attrice molto attiva in televisione, dove si cimenta in svariati ruoli. Tuttavia non tutti sanno che l’artista ha prestato il volta anche ad importanti personaggi femminili realmente vissuti, come Soraya e Jackie Kennedy. La signora Valle, infatti, ha vestito in panni di Soraya nell’omonima miniserie di Rai Uno, dedicata alla vita dell’ex moglie dello scià di Persia. Inoltre è stata anche la vedova Kennedy nella serie tv di Canale 5 Callas e Onassis.

Bellissima e iconica Anna Valle: retroscena sul suo passato
Anna Valle ed il suo passato – Foto Ansa – SpecialMag.it

Il ruolo che l’ha portata al successo è stato tuttavia quello di Paola in Commesse. Non tutti lo sanno, ma per un periodo, prima di approdare nel mondo dello spettacolo, Anna Valla ha fatto davvero la commessa nel negozio di intimo di sua madre. C’è un altro interessante retroscena che riguarda l’attrice. A quanto pare Anna Valle è stata vittima di un furto d’identità sui social. Qualcuno, infatti, ha aperto un profilo Instagram a nome della famosa attrice spacciandosi per lei. Questa vicenda ha creato non pochi problemi, dato che il fake si dilettava a commentare negativamente gli abiti delle colleghe.

Impostazioni privacy