Oroscopo 15-21 maggio: Giove e Marte porteranno scompiglio fra questi segni che patiranno non poco

Curiosi di conoscere l’Oroscopo dal 15 al 21 maggio? Per voi non ci sono buone notizie: Giove e Marte porteranno scompiglio, ecco in quali segni zodiacali.

Se siete parte di questi segni zodiacali allora sappiatelo: questa settimana sarà completamente da dimenticare. Cancellate qualsiasi impegno abbiate preso e datevi da fare: alle porte ci sono giorni duri da sopportare.

Oroscopo 15-21 maggio
Oroscopo 15-21 maggio: Giove e Marte porteranno scompiglio fra questi segni che patiranno non poco – SpecialMag.it

Chi legge ogni giorno l’oroscopo e non aspetta altro per sapere come andrà questa settimana lo sa. Per questi tre segni zodiacali le cose si mettono proprio male. Come sappiamo gli atri possono condizionare tantissimo la nostra vita, illustrandoci cosa succederà in amore, fortuna e lavoro. Per questi tre segni sarà davvero dura.

Oroscopo 15-21 maggio: scompiglio e tragedia per questi tre segni zodiacali, per loro sarà davvero dura

Appartengono a questa settimana sfigata in particolare tre segni zodiacali. Per loro sarà davvero dura avere una giornata buona dal 15 al 21 maggio per cui è meglio che siano totalmente preparati a quello che potrebbe accadere. In questa settimana in particolare il pianeta Giove e poi quello di Marte, si daranno tanto da fare rendendo le cose un tantino movimentate. Vediamo per quali segni zodiacali.

oroscopo segni zodiacali scompiglio settimana 15
Sono questi i segni che patiranno non poco – SpecialMag.it

Per il segno dei Gemelli questa settimana vedrà il ritorno del pianeta Marte pronto a creare energia, ma anche tanto scompiglio. Le giornate migliori in cui poter realizzare qualcosa saranno senza dubbio quelle di sabato e domenica. La luna brillerà con forza in questo segno portando anche scompiglio nella vita romantica insomma davvero una settimana da non perdere. Per quanto riguarda il lavoro invece non è proprio il momento adatto. Giove non è attivo e sarà meglio che tu non prenda decisioni affrettate.

Per il Leone ci saranno una buona e una cattiva notizia. Iniziamo con quella brutta infatti martedì il piante Giove sarà sfavorevole e ci saranno ostacoli che renderanno dura soprattuto la vita professionale. Buona notizia invece per l’azione di Marte che entrerà in congiunzione con il segno del Leone dando le energie giuste per superare questo momento di difficoltà.

Per i nati sotto il segno dello Scorpione invece non ci sono notizie positive. Questa settimana vedrà l’ingresso del pianeta Giove in opposizione al segno. Ci saranno diversi ostacoli lungo il percorso per cui non tutto andrà come deve andare. Alla fine però tutto si risolverà e soprattuto ci penserà Venere a portare nella vita amore e passione! 

Impostazioni privacy