Meghan Markle, il sogno infranto: cosa ha desiderato (tanto) e non è riuscita ad ottenere

Meghan Markle è uno dei personaggi più chiacchierati della casa reale inglese. Scopriamo cosa avrebbe desiderato la donna, ed invece non è riuscita ad ottenere.

La vita dei membri delle famiglie reali suscita da sempre molta attenzione. La curiosità riguardo ciò che accade a corte è uno dei fenomeni più antichi dell’umanità. Difatti sudditi e non vogliono scoprire maggiori dettagli sulla vita dei solo regnanti e dei relativi familiari. Se aggiungi che uno di questi membri è anche un personaggio piuttosto famoso la curiosità sale alle stelle.

Il sogno infranto di Meghan Markle
Meghan Markle ed il suo sogno infranto- Foto Ansa – SpecialMag.it

Meghan Markle ha fatto il suo ingresso nella blasonata famiglia reale inglese, portando non poco scompiglio. Un’attrice, una donna in carriera decisamente diversa dalla cognata Kate. Difatti, se la moglie si William sembra quasi crogiolarsi nelle ferree regole di corte, Meghan ha sempre avuto un modo di rapportarsi e comportarsi decisamente diverso. Una donna con carattere che, nonostante, i detrattori ha saputo portare una ventata di novità e cambiamento nel clima della rigida monarchia inglese. I rapporti fra lei ed i Windsor non sono certo dei migliori, ed anche questo la rende uno dei personaggi più chiacchierati al mondo. La sua fama va ben oltre i confini inglesi, e sono tanti i retroscena sulla sua vita privata e professionale.

Meghan Markle ed il suo sogno infranto

Pur essendo un personaggio di cui si parla tanto di Meghan, l’attrice diventata duchessa, non si sa tutto. Un personaggio amato da alcuni, malsopportato da altri. Come per tutte le figure pubbliche non mancano gli hater pronti a scagliare la loro cattiveria sul conto della giovane donna. La sua vita, tuttavia, non è segnata solo dalla carriera da attrice e dal matrimonio con il secondogenito di Carlo e Camilla. La signora Markle ha studiato per anni per poter ambire ad una vita migliore e sua madre ha fatto innumerevoli sacrifici per permetterle di studiare. Difatti non tutti lo sanno, ma il ramo materno Meghan discende da uno schiavo che sul finire dell’800 lavorava nelle piantagioni di cotone. Nello stesso periodo un’antenata nel ramo paterno, lavorava come cameriera in casa Windsor. Tuttavia la giovane sarebbe imparentata, anche se lontanamente, con William Shakespeare e Winston Churchill.

Il sogno di Meghan Markle
Meghan Markle con gli occhiali da sole – SpecialMag.it

Prima di unirsi in matrimonio con il principe Henry, Meghan ha svolto diversi lavori. La giovane oltre avere recitato nella serie Suits, ha lavorato come commessa, cameriera, direttrice di sala, insegnante  di calligrafia. Durante gli anni universitari, mentre studiava alla Northwestern University a Chicago, Meghan svolse uno stage presso l’ambasciata americana a Buenos Aires. Questa esperienza fu molto stimolante per la giovane, tanto da farle prendere in considerazione l’idea della carriera politica. Tuttavia in seguito questo suo sogno fu infranto, poiché non superò i test per diventare un membro del Dipartimento di Stato.

Impostazioni privacy