“Si sono scannati”: volano stracci al GF Vip, concorrenti ai ferri corti [VIDEO]

Bufera al GF Vip, scatta la rissa tra i due compagni di avventura: scontro senza precedenti tra Oriana e Daniele.

Nella casa di Cinecittà la tensione si taglia con il coltello: la lunga permanenza nel format sta esasperando lo stato d’animo dei concorrenti.

GF Vip specialmag.it
GF Vip (fonte youtube)

Due protagonisti del reality di Canale 5 sono giunti allo scontro aperto: si tratta dell’influencer Oriana Marzoli e dell’ex tronista Daniele Dal Moro. Nonostante Alfonso Signorini avesse ricamato sul loro rapporto, insinuando che il concorrente veneto provasse attrazione per la compagna, i due sembrano giunti ai ferri corti.

Oriana Marzoli ha infatti criticato Daniele Dal Moro per il suo atteggiamento di indifferenza e superiorità, provocandone la replica incendiaria.

GF Vip: Oriana e Daniele arrivano al punto di rottura

Durante un confronto in zona beauty, Oriana ha affrontato faccia a faccia il compagno, chiedendogli conto del suo comportamento scostante e distaccato.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro specialmag.it
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro (fonte twitter)

Daniele Dal Moro ha quindi argomentato: “Non sei una persona che mi piace, stai dove c’è convenienza, parli solo di telecamere! Sarei incoerente perché ti saluto la mattina? Se non ti parlo male è perché ho un’educazione, ma il mio pensiero su te non cambia. Io non sono carino con te, ma visto che viviamo nello stesso posto insieme non è che ti dico ‘non salutarmi’, mica ho quindici anni!”.

Oriana Marzoli ha replicato piccata: “Io non ho nessun problema con te, sei tu che hai dei problemi con me. Tu non sei normale, non sei coerente, ti devi cercare uno psicologo!“. La provocazione ha esasperato definitivamente Daniele Dal Moro, che ha concluso: “Io e te passiamo le giornate non parlandoci. La scorsa puntata, finita la diretta, sei venuta sul divano a chiedermi di Micol e di Wilma. E mi chiedi se mi piace Micol? Perché me lo chiedi? A pelle proprio non mi piaci, te l’ho detto mille volte. Visto come ti sei comportata con me, io eviterei pure di salutarti. Se ti saluto è perché sono educato!”.

Nikita Pelizon ha tentato di calmare l’amico, ma il rapporto tra Daniele e Oriana sembra giunto agli sgoccioli. L’incompatibilità caratteriale tra i due potrebbe rivelarsi esplosiva nel format: nuovi scontri in vista per i due giovani concorrenti?

Impostazioni privacy