Isola dei Famosi | Scelta la prima concorrente: offerta sensazionale in arrivo

Spunta il primo nome per l’Isola dei Famosi 2023: l’indiscrezione tutto pepe potrebbe trovare presto riscontro ufficiale.

Nelle ultime ore un rumor stuzzicante sta percorrendo la rete. Un personaggio dello spettacolo, recentemente tornato alla ribalta sul piccolo schermo, potrebbe ricevere un biglietto di andata per l’Honduras.

Isola dei Famosi specialmag.it
Isola dei Famosi (fonte youtube)

Il survival game per antonomasia dovrebbe avvicendarsi al “GF Vip” verso la fine di maggio 2023. Ilary Blasi tornerà probabilmente al timone del format, salvo repentini cambi di rotta dell’ultimo minuto.

Sebbene la conduttrice romana stia affrontando un costoso e battagliero divorzio, la sua presenza in Mediaset è ormai un’istituzione, così come la conduzione a “L’Isola dei Famosi”. La produzione del programma starebbe cominciando i casting per la nuova edizione dello show, gettando le basi per un’altra, spumeggiante avventura sull’atollo onduregno. Sull’identità degli opinionisti vige il più completo riserbo: Nicola Savino ha infatti abbandonato le reti del Biscione in favore di TV8, mentre il ritorno di Vladimir Luxuria potrebbe consolidarsi nei prossimi mesi.

Il cast, invece, sarebbe ancora in fase di selezione: tra i nomi papabili nelle ultime ore è stato snocciolato anche quello di Cristina Scuccia, l’indimenticata suora canterina.

Isola dei Famosi 2023: Cristina Scuccia tra i concorrenti?

La giovane ex ecclesiastica Cristina Scuccia ha lanciato una bomba a mano nel salottino di “Verissimo” quando, una settimana fa, aveva rivelato di aver abbandonato voti e tonaca.

Cristina Scuccia specialmag.it
Cristina Scuccia (fonte youtube)

Irriconoscibile in vesti laiche, e lievemente imbarazzata, Cristina ha narrato a Silvia Toffanin l’evoluzione del suo mondo interiore, culminata con la decisione di abbandonare l’Ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. Sin dalla sua esperienza a “The Voice”, Cristina aveva ricevuto parimenti elogi entusiastici e critiche dubbiose. Anche la scelta di alcuni brani, come l’evergreen “Like a virgin” era risuonata “furbetta” ad una fetta del pubblico, minandone la credibilità.

Cristina Scuccia aveva rivelato però al “Corriere”: “È facile giudicare quando non si conosce bene una persona. E invece avrei preferito che mi avessero chiamato dicendomi: ma che stai facendo, vieni qua, parliamone. Io sono tranquilla, non sto facendo nulla di male. E comunque dovrebbero sentire cosa mi ha confidato Billy Steinberg, uno degli autori di quel brano. Che grazie alla mia interpretazione, quella canzone ha riacquistato il suo significato originale. Steinberg mi ha confessato che per il testo si era ispirato al vissuto della moglie, una donna molto cattolica. Poi il pezzo finì nelle mani di Madonna e fu stravolto diventando un brano ambiguo e provocatorio“.

Per Cristina Scuccia il futuro si sta rivelando un’autentica lavagna bianca e, circa le tentazioni, ha confessato: “Ho dovuto fare i conti con la mia voglia di osare, che a volte andava in contrasto con la mentalità un po’ conservatrice di qualche consorella…“. La sua esuberanza, unitamente alla freschezza del personaggio, potrebbero spalancarle molte porte nel mondo dello show-business. Non ultimo, un ingaggio per “L’Isola dei Famosi”. O almeno, questa è un’ipotesi che sta prendendo sempre maggior forza tra i fan del reality…

Impostazioni privacy